Outrider Worldslayer

Outriders: arriva il 30 giugno una nuova, enorme espansione

DLC a pagamento o nuovo gioco?

Più di un anno è passato dall’uscita di Outriders, sparatutto in prima persona di Square Enix, ambientato sul pianeta di Enoch, contraddistinto dalla sua essenza fantascientifica e i suoi toni cupi. Questo gioco, che per sua sfortuna non è risuscito a fare breccia nei cuori della critica e dei videogiocatori in generale, soprattutto nel primo periodo dopo il rilascio, potrebbe essere arrivato al suo punto di svolta: è stato infatti annunciata la data di rilascio ufficiale di un dlc, che sembra essere davvero ricco di nuovi contenuti.

Il 30 giugno sarà disponibile Worldslayer, il nuovo pacchetto di espansione che, stando alle descrizioni, sembrerebbe essere un vero e proprio nuovo gioco. Outriders: Worldslayer promette infatti un’ intera nuova campagna, giocabile sia da chi ha già completato il gioco principale, sia partendo dal livello 30 per chi è nuovo al titolo e vuole divertirsi subito con i nuovi contenuti.

Outriders Worldslayer

Oltre a questo saranno disponibili un sacco di nuove funzioni che, stando alle parole di Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly, casa di sviluppo del titolo, “espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale“.  Inoltre saranno presenti un centinaio di oggetti leggendari che, assieme a nuovi PAX tree, e tetti massimi dell’equipaggiamento più alti, permetteranno di rendere più forte il proprio Outrider.

Questi saranno necessari per affrontare la nuova modalità Apocalypse e la “Prova di Tarya Gratar“, che comporrà il nuovo endgame del titolo definito dallo stesso Creative Director come “totalmente diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora in OUTRIDERS“.

Se sei interessato a questo nuovo aggiornamento, puoi preordinarlo già ora da Steam, o farti un’idea migliore guardando il trailer qua sotto.

Fonte

Sei in hype per l'uscita di questo nuovo titolo? Dimmi cosa ti aspetti con un commento qua sotto.

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI