Outriders drop leggendari

Outriders e l’odissea dei server online al 3 aprile

Dalle ore di punta al riavvio dei server, tutto quello che è successo finora al titolo di People Can Fly

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

L’1 aprile Outriders ha aperto ufficialmente i battenti ai giocatori online e, come ogni primo giorno che si rispetti, l’andamento dei server è stato altalenante. Lo shooter in questione è ambientato in un futuro distopico in cui potrai personalizzare il tuo combattente attingendo ad una delle 4 classi disponibili, per ulteriori informazioni riguardo ognuna di esse attualmente sul nostro sito potrai trovare tutto ciò che ti serve su Piromante, Distruttore, Mistificatore e Tecnomante.

Outriders

I PROBLEMI PER I SERVER DI OUTRIDERS

Come spesso accade, il primo giorno in cui i server vanno online sono sempre i più difficili, e così è stato per i dipendenti di People Can Fly. L’uscita del gioco e la messa online avvenuta il primo aprile sono state un enorme successo nel numero di giocatori, arrivando a più di 100 mila player online contemporaneamente su Steam, ma dato il sovraffollamento dei server i problemi con i log in sono arrivati istantaneamente.

Outrider

Dopo alcuni tweet da parte di People Can Fly, in cui si aggiornavano gli utenti spiegando che Square Enix stava risolvendo il problema, la situazione non ha accennato a calmarsi, tant’è che sono stati costretti persino al riavvio dei server.  Il 2 aprile a mezzanotte dell’ora italiana i server sono tornati al corretto funzionamento, ma ciò è avvenuto ovunque tranne che negli USA, questi infatti hanno dovuto aspettare alcune ore prima di poter rifare il log in.

La mattina del 3 aprile proseguono dei lavori per correggere il funzionamento dei server per i giocatori al PC, di cui un piccolo gruppo ancora accusa dei problemi alla connessione. Per informazioni ufficiali basta visitare il profilo twitter o la pagina riguardante l’Outriders Status in cui troverai le informazioni in tempo reale sulle funzioni disponibili e non.

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei riuscito a giocare con Outriders? Hai avuto problemi nel log in? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro