Outriders drop leggendari

Outriders: il Tecnomante

Oggi analizzeremo, in tutte le sue sfaccettature una della quattro diverse classi di Outriders, il Tecnomante

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Benvenuti al primo appuntamento con l’analisi delle classi di Outriders. Non si tratta di una guida, ma di un viaggio attraverso poteri e abilità del personaggio, in cui cercherò di aiutarti a compiere la scelta più ardua, con chi intraprendere il viaggio nelle misteriose terre di Enoch.

Per uno strano gioco del destino, la prima classe di cui ti parlerò è il Tecnomante (Tecnomancer). Oscurata durante i primi play test e l’ultima delle 4 presenti nel gioco, a mostrarsi. L’Outrider è molto versatile e basa le sue capacità sulla manipolazione della tecnologia, l’analisi del campo di battaglia e il combattimento a lunga distanza.

Una delle peculiarità di Outriders riguarda il sistema di recupero degli hp. Non si basa infatti sull’uso di pozioni o magie, ma sull’aggressività nel combattimento. Più alta la tua sete di sangue, maggiore sarà la ricompensa. Il danno inflitto attraverso i poteri dati dall’anomalia o dalle armi in tuo possesso, saranno l’unico ristoro a cui avrai accesso.

Outriders: i poteri del Tecnomante

Si tratta a tutti gli effetti della classe support, un combattente che eccelle nel lavoro di squadra. Passiamo ora alle sue abilità principali, partendo dall’attacco melee. Attivandolo, il Tecnomante scuoterà il terreno, infliggendo a tutti i bersagli presenti nell’area d’effetto lo status gelo. I nemici, congelati per qualche istante, saranno carne da macello per te e i tuoi compagni di avventura.

Outriders Tecnomante

Ogni classe presente in Outriders avrà accesso ad otto diverse abilità, sbloccabili livellando. Potrai equipaggiarne fino a tre contemporaneamente, sperimentando le più terribili combinazioni, per devastare tutto ciò che troverai sul tuo cammino.

Una di queste, chiamata Strumenti della Distruzione, si divide in due sottocategorie. Con un rapido click sul bottone, il Tecnomante si equipaggerà con un temibile lanciarazzi, utile contro i nemici più potenti. Tenendo premuto lo stesso tasto per qualche secondo, farà apparire una devastante mini gun, quale sarà la tua scelta?

Il potere Pain Launcher, si basa sulla fortificazione di una torretta munita di missili traccianti. Molto più tecnica del previsto, può interrompere alcune skill nemiche, se attivata con il giusto tempismo.

In uno dei paragrafi precedenti, ho spiegato la particolare gestione della salute. Se la tua scelta verterà sul Tecnomancer, ti servirà sapere che, grazie all’abilità unica nel suo genere, Fixing Wave,  potrai curare te stesso, i tuoi compagni e i costrutti (le torrette).

Outriders è disponibile dall’ 1 Aprile su Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Sarà inoltre disponibile su Xbox Game Pass dal day one.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai ad Outriders? Che classe sceglierai? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro