Metroid Dread

Metroid Dread: spunta un enorme cartellone pubblicitario

La campagna pubblicitaria di Metroid Dread va avanti e dopo i vari trailer vediamo un enorme cartellone pubblicitario

Metroid Dread è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della conferenza E3 Nintendo e, forse, addirittura dell’intero evento (che non è stato troppo entusiasmante). La serie sta finalmente tornando sotto le luci dei riflettori, come testimonia un enorme cartellone pubblicitario.

Metroid Dread

Un fan della saga, attraverso un tweet, ha infatti mostrato un gigantesco cartellone pubblicitario esposto in Messico, che ci ricorda l’imminente arrivo di Metroid Dread sui nostri scaffali. Nintendo vuole quindi martellare i fan con un’intelligente strategia di marketing, ricordando che il ritorno della serie è imminente, grazie a vari trailer che abbiamo potuto ammirare nei giorni scorsi (alcuni anche cortissimi), e a strategie più “tradizionali”, come questa dei cartelloni.

Metroid Dread riporterà la serie sotto i riflettori?

Il ritorno della serie Metroid non è una notizia di poco conto. Parliamo infatti di una saga che ha definito un vero e proprio genere, presente ancora oggi in tutte le salse (basti pensare alla differenza tra Hollow Knight, Dead Cells e Guacamelee 2).

Metroid Dread

Nonostante questa grande importanza storica, i Metroid erano praticamente spariti dai riflettori, senza ricevere troppe attenzioni. Nell’ultimo E3, invece, abbiamo potuto vedere il già citato Metroid Dread e persino un ritorno di fiamma di Metroid Prime. Non ci resta che attendere la data d’uscita.

Fonte

E tu hai avvistato qualche altra pubblicità di Metroid Dread? Diccelo qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI