Metroid Dread

Metroid Dread: un nuovo trailer di 30 secondi alza sempre più le aspettative

In un breve trailer, Nintendo da un assaggio di quello che sarà il clima del pianeta ZDR, dimora dei misteriosi E.M.M.I.

Pubblicità

In questa recensione andremo ad analizzare i punti di forza e i punti deboli del nuovo capitolo della serie di Metroid, rapportando il tutto a i vecchi capitoli della serie e ad altri esponenti del genere di riferimento.

Metroid Dread

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella battaglia per la sopravvivenza, credere nel tuo istinto è tutto.”.

Metroid Dread, in uscita esclusiva su Nintendo Switch l’8 ottobre 2021, ha un nuovo trailer.

Nintendo ha deciso di catapultare i suoi fan in un misto di azione e adrenalina in appena trenta secondi, in cui si punta il focus sulla capacità tecnica dei giocatori, i quali dovranno prendere le migliori decisioni alla svelta, se vorranno sfuggire ai temibili E.M.M.I..
Ingegno, sopravvivenza, perspicacia e occhio clinico saranno le parole chiave per poter portare a termine la missione.

In questo breve trailer vengono mostrate immagini in cui la nostra cacciatrice di taglie sarà impegnata con la minaccia degli E.M.M.I., la vedremo sfuggire a pericolosi attacchi, a mimetizzarsi in caso di controllo scan da parte dei robot, e inoltre la vedremo acquisire nuovi potenziamenti in prossimità delle statue Chozo, esattamente come già accaduto in passato in Metroid: Zero Mission, remake del primo Metroid, pubblicato su Gameboy Advance.

Altro aspetto importante da sottolineare, è la presenza addosso alla nostra protagonista della tuta omega.

Questo dunque potrebbe confermare ulteriormente l’idea di molti, ovvero che progressivamente nel gioco possano sbloccarsi nuove tute (magari alcune inedite?), e che grazie alle stesse si potranno sbloccare diversi potenziamenti o abilità, esattamente come già accaduto in Metroid Fusion, particolare che strizza l’occhio ai nostalgici.

Metroid Dread

Samus Aran alle prese con un E.M.M.I.

“Nella battaglia per la sopravvivenza, credere nel tuo istinto è tutto.
La chiave per sfuggire a questo ostile pianeta, è sepolta dentro di te.
Migliora il tuo arsenale, ed impugna la tua arma migliore.”

Così recita la voce fuori campo all’interno del nuovo trailer, la quale non fa altro che aumentare la curiosità e l’impazienza di avere tra le proprie mani il nuovo titolo di punta della grande N.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo trailer? Non vedi anche tu l'ora di giocare al nuovo capitolo di Metroid? Allora condividi il tuo pensiero qui sotto e dimmi le tue prime impressioni a caldo!

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro