Metroid Metroidvania

Metroid Dread: il secondo dei due grandi aggiornamenti è arrivato

La modalità Boss Rush, annunciata durante in Nintendo Direct di febbraio è stata rilasciata questo venerdì

Metroid Dread ha ricevuto questo venerdì uno dei due grandi aggiornamenti annunciati durante il Nintendo Direct di febbraio: la modalità Boss Rush è stata finalmente rilasciata per noi giocatori. Questa però non è l’unica modalità di gioco aggiunta: risulta la più “semplice” di un trio di nuove modalità, tutte accomunate dal dover abbattere tutti i boss in sequenza per poter vincere.

Metroid Dread

Nuove modalità di Metroid Dread

Boss Rush

La modalità Boss Rush risulta essere la più classica delle tre: affronta tutti i boss uno dietro l’altro nel più breve tempo possibile. Se subisci un danno da un boss, lo manterrai anche durante la sfida successiva, ma verranno ripristinati i missili usati.

Survival Rush

Se la modalità Boss Rush risulta essere troppo facile per te, ora hai a disposizione anche la Survival Rush: il tempo sarà il tuo più grande nemico. Infatti avrai un timer durante la prova, se questo arriva a zero, la sfida termina decretando la tua sconfitta. Ogni boss che riesci a sconfiggere aumenterà il tempo a tua disposizione: se batti un boss senza subire danni, al tuo orologio verrà aggiunto ancora più tempo. Ovviamente ogni danno subito, come nella Boss Rush “standard”, non verrà ripristinato, ma sta volta neanche i consumabili verranno rigenerati: usa le tue risorse con parsimonia e ottimizza ogni attacco.

Metroid Dread

Dread Rush

La se vuoi una sfida senza eguali devi provare la modalità Dread Rush: questa è la combinazione della difficoltà Dread rilasciata a febbraio e della nuova Boss Rush. Tutti e 12 boss da battere e un solo colpo subito ti porterà al game over: cerca di farli cadere uno dopo l’alto senza che Samus subisca danni.

Se ti serve allenarti per vincere questa modalità potrai usufruire della nuova, e estremamente utile, modalità Pratica, che ti permetterà di allenarti per poter vincere queste nuove sfide. Sicuramente in questi giorni i giocatori più hardcore staranno già provando queste modalità e chissà che qualcuno non sia già riuscito a batterle tutte quante. Mi aspetto che nei prossimi giorni molti streamer di Twitch facciano dirette dedicate per riuscire a dimostrare il proprio livello di bravura al resto del mondo.

Fonte

Proverai queste nuove modalità di gioco? Sarai così folle da provare la Dread Rush? Scrivi un commento qui sotto per dirmelo

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI