Metroid dread title

Metroid Dread in sconto su Amazon!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

49.98€

Metroid Dread, ultimo titolo della saga di Samus Aran e candidato al Game of the Year 2021, è ora in sconto del 17% su Amazon. La versione in questione è ovviamente l’edizione standard disponibile su Nintendo Switch, poiché l’edizione da collezione è andata esaurita nel giro di brevissimo tempo.

Metroid Dread

Metroid Dread per Nintendo Switch è in sconto a

Dopo ben diciannove anni dall’uscita dell’ultimo capitolo canonico della serie, la cacciatrice di taglie più famosa della galassia torna a deliziare ogni appassionato. Il titolo, rispetto ai precedenti, risulta essere decisamente più improntato al combattimento e alle azioni fulminee.

Samus dovrà affrontare nuove minacce nel pianeta ZDR per venire a capo del mistero sulla scomparsa dell’antica civiltà dei Chozo. Il titolo è stato recentemente eletto come gioco dell’anno da parte del Time, rendendolo di fatto uno dei Metroid di maggior successo di sempre.

In questo caso specifico, lo sconto del 17% porta il costo finale di Metroid Dread ad essere di soli 49,98 rispetto ai 59,99 iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione, soprattutto considerando la politica dei prezzi bloccati adottata da Nintendo.

Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!

Metroid Dread

Su un remoto pianeta alieno ti attende una minaccia meccanica che spingerà al limite persino la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Unisciti a Samus Aran nella sua avventura in 2D più letale di sempre in Metroid Dread per Nintendo Switch.

Per completare la sua missione, Samus dovrà attraversare le viscere del pianeta. Lungo la strada incontrerà ambienti unici, pericoli sempre in agguato e misteriosi segreti. Usa abilità nuove e classiche per superare questi labirinti, consulta la mappa per orientarti e affidati a un letale arsenale di armi per eliminare i nemici che si frappongono fra te e il tuo obiettivo.

Mentre esplori liberamente il pianeta incontrerai porte chiuse, superfici fuori dalla tua portata e aree troppo pericolose per Samus. Man mano che ottieni potenziamenti per le tue armi e le tue abilità, riuscirai non solo a superare questi ostacoli, ma anche a scoprire nuovi sentieri e scorciatoie.

Lasciare il pianeta non sarà facile: dovrai tornare sui tuoi passi per esplorare aree in precedenza inaccessibili e vedertela con i tanti imponenti mostri che lo abitano. Senza dimenticare che gli E.M.M.I. scomparsi si riveleranno molto più pericolosi del previsto…

Queste letali macchine perlustrano di continuo determinate aree, chiamate Zone E.M.M.I. Quando le attraversi, usa la massima cautela e cerca di non farti scoprire. Se gli E.M.M.I. ti avvistano, le tue possibilità di sopravvivenza saranno pressoché nulle. In questi casi, la strategia migliore consiste nel fuggire!

Metroid Dread

E tu hai già acquistato il gioco o usufruirai dell’offerta per dargli una possibilità? Facci sapere la tua nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI