E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Metroid Dread: annunciato il nuovo capitolo durante il Nintendo Direct

Annunciato il nuovo capitolo di Metroid per Nintendo Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct del 15 giugno, una conferenza che fa parte del E3 2021, è stato annunciato Metroid Dread, un nuovo capitolo in due dimensioni dell’amata serie Nintendo.

Il titolo sembra riprendere tutti gli elementi chiave della serie, espandendoli e reinterpretandoli sotto una nuova chiave. Dal trailer possiamo notare come siano state inserite anche meccaniche direttamente Metroid: Samus Returns, il remake dell’omonimo titolo uscito per 3DS nel 2017.

Metroid Dread, oltre a mantenere la struttura classica da metroidvania, sembra premere l’acceleratore su componenti marcatamente action, rendendo il ritmo di gioco più frenetico rispetto agli standard della serie.

Metroid Dread vedrà la luce su Switch l’8 ottobre 2021, per cui gli appassionati non dovranno attendere poi molto per mettere le mani sul titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Hai mai provato un capitolo di Metroid in due dimensioni? Raccontaci la tua esperienza con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro