0
0

Media Molecule, dopo Dreams arriveranno nuovi giochi

Il team punta a pubblicare nuovi progetti più "tradizionali"

0
0

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I ragazzi di Media Molecule sono riusciti a creare l’editor di videogiochi più convincente che ci sia attualmente sul mercato: Dreams, dopo quasi un’anno di early access, è stato ufficialmente pubblicato su PlayStation 4 lo scorso 14 febbraio, ed è riuscito a centrare l’obiettivo di dare libero sfogo alla fantasia dell’acquirente.

Grazie alle proprie creazioni, i giocatori più creativi sono riusciti a trovare un ruolo in alcuni team di sviluppo, altri invece hanno visto rimuoversi le proprie creazioni, poiché queste violavano i diritti d’immagine. Insomma, nel bene e nel male, sembrerebbe che Dreams stia facendo parlare di sé.

Media Molecule svilupperà nuovi giochi in futuro

Malgrado il progetto Dreams sia dispendioso in termini di tempo e personale dedicato, gli sviluppatori dell’editor non hanno intenzione di fossilizzarsi eccessivamente sul titolo.
Infatti, nonostante il supporto di Dreams permanerà per ancora molti anni, il team svilupperà nuovi giochi in futuro: in una recente intervista concessa ad Edge, il co-fondatore di Media Molecule Alex Evans ha confermato questa possibilità, sebbene non siano ancora partiti dei processi di sviluppo.

“Siamo Media Molecule e siamo uno studio di creazione di giochi, quindi una delle cose che voglio preservare è la magia di uno studio che crea giochi e anche gli strumenti che ne derivano.”

“Quindi, anche se ci sarà la parte dello studio che creerà funzionalità e miglioramenti alla modalità di creazione, faremo sicuramente un gioco. Perché siamo uno studio di gioco. Ma onestamente non abbiamo deciso. “

A quanto pare, bisognerà aspettare per capire la strada intrapresa dallo studio inglese: intanto, Dreams è in continua evoluzione, e la software house è pronta a supportare il titolo con maggiori strumenti da aggiungere post-lancio. Sul sito ufficiale puoi seguire tutti gli aggiornamenti del titolo.
Nel caso fossi interessato all’acquisto,ma non sai se il titolo possa assecondare i tuoi gusti, puoi leggere la nostra recensione per avere un parere oggettivo sul prodotto.

Dreams è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...
Dreams
Dreams: cominciare è la parte difficile
Il 14 febbraio Dreams è approdato sulle console Sony, lo strumento dedicato ai game designer emergenti, nonostante sia un progetto molto interessante non ha riscosso…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0