Dreams

Dreams arriva su PlayStation 5?

Il noto editor di videogiochi promette migliorie next-gen? Scopriamo insieme i nuovi dettagli

Dreams, l’esclusiva PlayStation più originale e creativa, nonostante si stia spopolando, risulta essere ancora parecchio apprezzata e lodata per le infinite possibilità che offre.

The Last of Us Dreams

I casi di creazioni meravigliose e mastodontiche sono davvero infiniti, e dopo The Last of Us ricreato su Dreams, sembra che sia arrivata l’ora di godere dei benefici offerti dall’hardware next-gen di PlayStation 5.

Dreams e la versione next-gen

L’enorme editor di Media Molecule, per il momento, è uscito solo su PlayStation 4 ma, consultando la scheda dello store, è possibile notare anche la dicitura relativa a PlayStation 5. Questa versione, tuttavia, non è mai stata annunciata ufficialmente.

In molti, dopo aver notato questo dettaglio, si sono impegnati in una serie di speculazioni sognando una versione PlayStation 5 con migliorie, nuove modalità di costruzione, elementi innovativi ecc.

PlayStation VR2 specifiche tecniche ufficiali

Esiste anche l’ipotesi che questo Dreams possa essere effettivamente reso nativo sulla nuova console per sfruttare le potenzialità dell’annunciato PlayStation VR2, di cui abbiamo potuto osservare il caratteristico design.

Insomma, nonostante non ci sia nulla di confermato, queste ipotesi sembrano più che fondate. Aggiornare il gioco sarebbe una grossa occasione per contrastare il suo spopolamento e la possibilità che muoia definitivamente.

Dreams

Le esclusive PlayStation, da alcuni accusate di essere un pò troppo simili, non devono assolutamente perdere Dreams, gioco che, a tutti gli effetti, rappresenta ancora quella brillantezza e quell’originalità che hanno contribuito a rendere grande quest’azienda nei primissimi tempi.

Il 2022, dopo i grandi annunci e gli incredibili tripla A, potrà forse godere di un importante elemento che permetterà agli utenti di dare sfogo ai proprio slanci artistici e creativi.

Dreams

Quella di migliorare i giochi PlayStation con delle versioni aggiornate per la nuova console è infatti una pratica che sta dando i suoi frutti.

Fonte

E tu che ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI