Dreams

Dreams permette l’importo di file audio

Ma solo ai creatori dal livello 30 o superiore!

Pubblicità

Entrate nel fantastico mondo onirico di Dreams, alla scoperta della propria creatività con un titolo che mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per realizzare potenzialmente ogni idea, scintilla della mente, sogno.

Dreams

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dreams è entrato a far parte delle nostre vite già da quel fatidico giorno di San Valentino del 2020 e, dopo più di un anno, lo staff di Media Molecule ha fatto un po’ il punto della situazione. Il primo risultato di questo desiderio di rinnovamento si è già mostrato in quello che è l’update v 2.22 uscito il 7 aprile e che ha dato come novità principale la funzione sonora del gioco.

Dreams

DREAMS AUDIO IMPORTER

La nuova funzione introdotta nel sandbox dai creatori di Little Big Planet non richiede l’utilizzo di strumenti di registrazione legati alla console, come il microfono delle cuffie o quello della Playstation Camera, bensì permetterà ai sognatori di importare l’audio dall’esterno del gioco stesso. Per fare ciò hai a disposizione la pagina ufficiale del sito in cui puoi trovare una accurata guida per le basi, l’importo di file audio strumentale e non.

Dreams
La novità di questo aggiornamento che che ti indirizza verso l’ultima versione di una creazione contenuta in una Raccolta

REGOLE DELL’AUDIO IMPORTER

Purtroppo l’Audio Importer ha dei limiti ben definiti che bisogna rispettare, rendendo questa funzione limitata soltanto ad alcuni utenti. Le registrazioni vocali che mandi devono essere tue creazioni originali, non copiate da alcuna fonte di terze parti; è accettata musica da strumenti veri, non suoni da software synths; non puoi importare tracce che provengono dall’esterno di Dreams, anche piccole sezioni, né voci registrate da altri supporti; non puoi importare campioni di strumenti provenienti da software o librerie di campioni.

Il limite massimo di upload è caratterizzato dal tuo livello, per cui:

  • Un sognatore di livello 0 non potrà importare alcuna traccia audio;
  • Un sognatore di livello 1-29 potrà usare soltanto lo strumento Sound Recorder;
  • Un sognatore di livello 30-59 potrà fare un massimo di 60 upload al giorno da 15 secondi;
  • Un sognatore di livello 60-89 potrà fare un massimo di 90 upload al giorno da 20 secondi;
  • Un sognatore di livello 90-119 potrà fare un massimo di 120 upload al giorno da 30 secondi;
  • Un sognatore di livello 120+ potrà fare un massimo di 150 upload al giorno da 30 secondi.
Dreams
La nuova immagine di avvio che presenta il cambio di stagione

ALTRE NOVITA’ DALL’UPDATE V 2.22

Oltre al Dreams Audio Importer sono state fatte altre aggiunte:

  • Aggiunto il supporto del codice QR al sistema Messaggio del giorno che ti permetterà di raggiungere link esterni al gioco come siti internet etc;
  • Ora apparirà un messaggio sullo schermo che ti indirizza verso l’ultima versione di una creazione contenuta in una Raccolta;
  • Adesso è stata inserita una nuova immagine di avvio che presenta il cambio di stagione;
  • Rimossa la funzione “Creazioni Simili”;
  • Risolto un bug per cui gli utenti non erano in grado di eliminare i salvataggi locali dopo aver ricevuto un messaggio di salvataggio completo;
  • La lingua utilizzata nella notifica quando una tua creazione è stata aggiunta a una raccolta è ora cambiata.
Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo aggiornamento? Riusciranno i programmatori di Media Molecule a portare sempre più persone verso Dreams? Di cosa ne pensi qui nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro