marvel's avengers amazon

Marvel’s Avengers – Rivelata Kate Bishop come personaggio DLC

Durante il Wartable tenuto da Square Enix in occasione del lancio di Marvel's Avengers, è stato rivelato che il primo personaggio DLC sarà Kate Bishop.

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo aver attirato l’attenzione per tutto agosto grazie ai vari week-end di Beta, trovi qui le nostre impressioni nel caso fossi ancora incerto sulla qualità del titolo, il lancio di Marvel’s Avengers è finalmente alle porte. A dirla tutta, chi ha preordinato l’edizione Collector’s o Limited ha già messo le mani sul titolo ieri, 1 settembre, mentre chi ha optato per la versione standard dovrà attendere fino a venerdì 4 settembre.

In occasione del lancio, che avverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, nonché su console next-gen in un secondo momento, Crystal Dynamics ha tenuto il terzo War Table in cui ha annunciato interessanti novità sul titolo. La presentazione online si è aperta con delle doverose condoglianze per il lutto dell’attore Chadwick Boseman, interprete del re T’Challa e del suo alter ego Pantera Nera nell’MCU, scomparso prematuramente la scorsa settimana a soli 43 anni.

Dopo il commiato ci sono subito stati i ringraziamenti agli utenti che hanno popolato i fine settimana di Beta, dando dimostrazione a Crystal Dynamics e Square Enix di quanto interesse ci sia attorno al titolo, che si prospetta uno dei migliori game as a service e dei migliori titoli a tema supereroistico degli ultimi anni:

Tra i vari ringraziamenti e le promesse di supporto costante nel corso dei prossimi anni, grazie a DLC gratuiti e a pagamento che accompagneranno le microtransazioni,è finalmente arrivato il tanto atteso momento del reveal di un nuovo eroe: Kate Bishop. Le vicende che vedranno come protagonista la giovane arciera saranno naturalmente legate a  doppio filo a  quelle del suo infallibile mentore Occhio di Falco, altro personaggio che entrerà a far parte del roster dei Vendicatori in un secondo momento.

Non è stato mostrato molto del gameplay della giovane Kate Bishop, a quanto pare potrà agilmente teletrasportarsi alle spalle dei nemici per coglierli di sorpresa, avrà poi a disposizione diversi tipi di frecce da utilizzare contro i suoi avversari in combinazione con potenti colpi corpo a corpo. Per quanto riguarda la sua storia invece, sembra che la ragazza dovrà indagare su un presunto tradimento che coinvolgerà proprio Occhio di Falco, che pare essere in combutta con l’A.I.M.

Ti ricordo che oltre a Kate Bishop e Occhio di Falco sono già stati annunciati diversi eroi come Ant-Man e Spider-Man, in esclusiva per le versioni PlayStation, mentre altri sono stati trovati nei file di gioco durante la Beta come War Machine, Doctor Strange e She Hulk.

Resta con noi per scoprire tutte le novità relative a Marvel’s Avengers!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che eroi vorresti vedere in Marvel's Avengers? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro