marvel's avengers amazon

Spider-Man fa capolino sulla copertina di Marvel’s Avengers

La versione PlayStation 4 di Marvel's Avengers sarà arricchita da Spider-Man già a partire dalla copertina.

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Agosto 2020 è improvvisamente diventato il mese di Marvel’s Avengers grazie alle varie sessioni di Beta che stanno coinvolgendo sempre più utenti. In attesa del lancio del titolo completo, che avverra il prossimo 4 settembre, o 1 settembre per chi avesse prenotato le versioni Deluxe o Collector’s, anche noi ci siamo lanciati nella prova di questa versione restandone abbastanza soddisfatti.

Il titolo verrà lanciato in contemporanea per Xbox One, PC e PlayStation 4, ma sulla console ammiraglia di casa Sony ci sarà un eroe in più a far parte in esclusiva del cast di protagonisti: il tessiragnatele Spider-Man. Crystal Dynamics si è espressa sull’esclusività del giovane eroe, chiarendo che questa situazione è stata dettata dal possesso dei diritti del giovane eroe da parte della compagnia americana.

A rimarcare ulteriormente questa esclusività, che sta pesando davvero tanto ai fan Microsoft essendo Spider-Man uno dei supereroi più apprezzati e amati in assoluto, ci si mettono anche le copertine delle varie versioni del gioco. Qualche ora fa infatti Amazon Australia ha aggiornato la pagina dedicata ai preordini mostrando una nuova versione della box art su cui campeggia, in basso a destra, lo storico logo dell’Arrampicamuri:

Marvel's Avengers Spider-Man

Ormai non ci sono più dubbi: Sony si sta mostrando aggressiva fino all’ultimo in questa generazione di console, e sta anche entrando a gamba tesa nella prossima considerando che l’update gratuito dedicato a Spider-Man arriverà su PlayStation 4 solo nel 2021; inoltre, la natura di game as a service di Marvel’s Avengers vuole renderlo un titolo pronto a restare nelle console dei giocatori per molto, molto tempo grazie al constante aggiornamento di contenuti sia single player che multiplayer online, un po’ come sta facendo Bungie con Destiny 2.

Grazie al datamining dei dati della Beta sappiamo già che nel futuro di Marvel’s Avengers ci saranno War Machine, She-Hulk e Kate Bishop, ma la scuderia Marvel è pressoché illimitata e tnati altri eroi attendono pazientemente di scendere in battaglia!

Se hai provato la Beta di Marvel’s Avengers e vuoi tuffarti nell’avventura completa il prima possibile puoi preordinare l’esclusiva edizione Amazon, attualmente in sconto a 49,99€, qui. Resta con noi per scoprire tutte le novità su questo promettente titolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai provato la Beta di Marvel's Avengers? Facci sapere che ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro