Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers – Un nuovo datamining rivela numerosi eroi

Un nuovo datamining dei dati della Beta di Marvel's Avengers ha rivelato riferimenti a tanti eroi in arrivo in futuro.

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers sta centralizzando l’attenzione del web nelle ultime settimane grazie ai week-end di Beta testing che terranno i giocatori impegnati per tutto il mese di agosto, in attesa del lancio del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre, o il 1 settembre per chi avesse preordinato le edizioni Limited o Collector’s.

Durante la prima sessione di Beta testing, in esclusiva per gli utenti PlayStation 4 che hanno preordinato il gioco, i dataminer hanno scovato tra i dati di gioco dei riferimenti a War Machine, Kate Bishop e She Hulk; oggi, conclusa la seconda sessione, a cui hanno avuto accesso anche gli utenti PC e Xbox, un nuovo datamining rivela moltissimi nuovi eroi previsti per il futuro del titolo!

In particolare tra i file di gioco sono stati rintracciati riferimenti a Doctor Strange, Mar-Vell, Quake, Black Panther, Mimo, Wasp, Soldato d’Inverno, Scarlet Witch, Falcon e Visione. Attualmente, gli unici personaggi confermati tra Crystal Dynamics sono Ant-Man (Hank Pym), Occhio di Falco e, in esclusiva per PlayStation 4 come indica la stessa copertina del gioco, Spider-Man, in arrivo nel 2021.

Anche noi abbiamo provato la Beta, e il titolo ci ha abbastanza convinti, ma la forza di questo genere videoludico sra nel costante aggiornamento dei contenuti, data l’immensa mole di personaggi di casa Marvel ciò non dovrebbe essere difficile, anzi Crystal Dynamics e Square Enix sembrano propensi a rendere il titolo uno dei migliori game as a service in circolazione e i dati rivelati dal datamining sembrano supportare questa volontà qualora si rivelassero veritieri.

Se la Beta ti ha colpito, ma non hai ancora preordinato il titolo, puoi trovare qui l’edizione esclusiva Amazon (contenente un esclusivo fumetto digitale) a 49,99€, inoltre puoi guardare di seguito l’estratto della live con le nostre impressioni a caldo sull’atteso titolo:

Ormai manca poco al lancio ufficiale, resta con noi per scoprire tutte le ultime novità su Marvel’s Avengers!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali eroi vorresti vedere nel roster di Marvel's Avengers? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro