Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus – Nuovi leak sui Leggendari

Centro LEAKS torna a colpire! Stavolta i leak dell'affidabile account riguardano i Leggendari che potremo incontrare nell'atteso titolo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Leggende Pokémon: Arceus è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2022, nonché uno dei giochi Pokémon più attesi di sempre dai fan dei mostriciattoli tascabili. In arrivo il prossimo 28 gennaio, nel titolo potremo esplorare la regione di Hisui, antenata della regione di Sinnoh dove si sono svolti gli eventi di quarta generazione negli originali Pokémon Diamante e Perla (trovi qui un articolo approfondito a riguardo) che torneranno nei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Per la prima volta in Leggende Pokémon: Arceus potremo esplorare il passato del mondo Pokémon con un gameplay e un combat system totalmente originali rispetto alla serie principale; per quanto negli ultimi giorni la notizia che nel titolo non troveremo un vero e proprio open world bensì una open map alla Monster Hunter abbia fatto storcere il naso ai fan, rimasere molto vivo l’interesse relativo al titolo! Interesse indubbiamente ravvivato dagli ultimi leak arrivati direttamente dall’account Twitter ufficiale di Centro LEAKS.

Leggende Pokémon: Arceus sarà ricco di… Leggendari!

Poche ore prima dell’annuncio a sorpresa di Leggende Pokémon: Arceus, proprio l’account Centro LEAKS aveva diffuso il trailer in anticipo rispetto a Game Freaks, un piccolo reminder per capire quanto l’account (da anni attivo per quanto riguarda i leak legati al mondo Pokémon sia effettivamente affidabile. Stavolta i leak sono di ben altra natura e riguardano i Leggendari che troveremo nel gioco:

Ovviamente è d’obbligo ricordare che si tratta di un leak, e lo stesso Centro LEAKS ci tiene a ricordare che si tratta di informazioni non confermate, tuttavia alcune sembrano davvero interessanti e non sarebbero tutto sommato poco credibili. Si parla anzitutto di una nuova forma di Arceus impossibile da catturare, essendo il titolo dedicato proprio al Pokémon Primevo non sorprende un’affermazione del genere, soprattutto pensando che in Pokémon Spada e Scudo è effettivamente presente una forma di Eternatus non utilizzabile, l’evento quindi non costituirebbe un unicum nella serie.

Il leak continua poi parlando di un nuovo quartetto di Leggendari, in questo caso potremmo trovarci sia al cospetto di quattro Pokémon del tutto nuovi sia delle forme originali di vecchie cononscenze, ovvero i Regi (ovviamente escludendo Regieleki e Regidraco che hanno fatto il proprio debutto a Galar), e Leggendari del tutto inediti. Il leak purtroppo perde di credibilità con uno dei punti, ovvero quello relativo a una forma Hisui di Mewtwo, essendo l’iconico Pokémon nato da esperimenti genetici svolti a Kanto solo parecchi anni dopo il periodo storico in cui è ambientato Leggende Pokémon: Arceus non avrebbe molto senso vedere un suo antenato a Hisui.

L’ultimo leak è relativo a un DLC in arrivo dopo il lancio del titolo base interamente dedicato a Giratina, e sembra essere perfettamente in linea non solo con la lore del mondo di gioco che vede il padrone del Mondo Distorto contrapposto al Dio Pokémon, ma confermerebbe anche la linea editoriale intrapresa da Game Freak e The Pokémon Company con i DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Leggende Pokémon: Arceus e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali Leggendari vorresti vedere di ritorno in Leggende Pokémon: Arceus? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro