Pokemon Diamante e Perla remake

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Nuovo trailer a sorpresa!

Gli attesi remake di quarta generazione tornano a mostrarsi in un trailer rilasciato a sorpresa!

Pubblicità

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono, al netto dei difetti, un’ottima coppia di remake in grado di riportare i giocatori a Sinnoh in un’esperienza tradizionale e solida come sapevano fare i giochi Pokémon delle prime generazioni!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante siano passati pochi giorni dall’ultimo Nintendo Direct, pare che la casa della grande N non abbia ancora finito di stupire e di tirare fuori dal cilindro novità a dir poco entusiasmanti che stavolta riguardano il mondo Pokémon! Senza alcun preavviso e totalmente a sorpresa, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato agli attesi remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, coppia di titoli in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 19 novembre 2021:

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: due remake fedelissimi!

Il trailer sarà una vera e propria gioia per i nostalgici dal momento che viene mostrata una Sinnoh in splendida forma dal punto di vista di grafico: gli scorci tipici della regione che ha dato i natali alla quarta generazione Pokémon tornano a mostrarsi con colori vividi ed effetti ambientali che rendono il tutto più viviace e gradevole, a impreziosire il tutto poi c’è un effetto di sfocatura sui bordi che ricorda molto da vicino quello già visto nel remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Dal punto di vista del gameplay invece il trailer mostra invece feature che hanno reso iconica la serie Pokémon principale come il ritorno all’utilizzo di MN per procedere all’esplorazione, un segnale non del tutto positivo a essere sinceri, dal momento che mostrano la volontà della software house ILCA di riproporre non solo un’esperienza del tutto aderente all’originale, ma anche un passo indietro rispetto all’evoluzione del brand e ad alcuni necessari processi di svecchiamento che si sono resi utili (e anche gradevoli e necessari) nel corso di ben venticinque anni di storia del brand.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente (e sull’atteso Leggende Pokémon: Arceus, anch’esso protagonista di un trailer rilasciato da poco a sorpresa) e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro