Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus – Nuovo trailer a sorpresa!

Un dei titoli più attesi del 2022 si mostra in un trailer a sorpresa ricco di novità!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante siano passati pochi giorni dall’ultimo Nintendo Direct, pare che la casa della grande N non abbia ancora finito di stupire e di tirare fuori dal cilindro novità a dir poco entusiasmanti che stavolta riguardano il mondo Pokémon! Senza alcun preavviso e totalmente a sorpresa, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’atteso Leggende Pokémon: Arceus, atteso in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 28 gennaio 2022:

Leggende Pokémon: Arceus, incontra i Pokémon Nobili!

Il trailer è a dir poco entusiasmante e ricco di novità. La primissima parte del video si concentra principalmente sull’esplorazione della regione di Hisui (antenata della moderna Sinnoh) e sulle cavalcature, attualmente rappresentate da tre forme regionali di mostriciattoli tascabili già noti; in particolare, un dettaglio interessante da notare è che surfando su Basculegion (evoluzione regionale di Basculin) potremo catturare letteralmente al volo alcuni Pokémon selvatici, la clip nello specifico mostra la cattura di un Octillery.

Andando avanti poi facciamo la conoscenza dei Warden, particolari personaggi che pare a una prima occhiata ricoprano la funzione dei capipalestra, nello specifico però l’incarnazione di questa figura vista ad Alola nel giro delle isole, più che affrontarci durante le lotte quindi queste figure potrebbero sottoporci delle peculiari prove e sfide, il loro design richiama esplicitamente quello di controparti già viste e conosciute nei titoli di quarta generazione come l’allenatrice Lisetta.

Inoltre, fanno anche la loro comparsa Pokémon precedentemente non ancora visti come Electivire, contro il quale ci sarà una vera e propria boss fight, ma soprattutto una nuova tipologia di mostriciattoli tascabili: i Pokémon Nobili! Anche in questo caso si tratterà di Pokémon contro cui dovremo affrontare boss fight che sembrano ricordare quelle contro i guardiani delle isole di Pokémon Sole e Luna (e dei loro sequel); la prima di queste creature mostrate è un Pokémon completamente nuovo! Si tratta di Kleavor, un nuovo e inedito mostriciattolo tascabile di tipo Roccia/Coleottero.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Leggende Pokémon: Arceus e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Leggende Pokémon: Arceus? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro