Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokemon Arceus: in arrivo un evento a tempo limitato

Annunciato anche un regalo per i giocatori di Spada e Scudo

Hai voglia di girare per la Hisui del passato (ambientazione di Leggende Pokemon Arceus) vestendo una variante della maschera da volpe maledetta? Con il prossimo evento a tempo limitato, avrai tempo sino al 31 maggio 2023 (Sì, hai veramente tanto ma tanto tempo per riscattare il regalo). Per poterlo ottenere ti basterà entrare all’interno del gioco e richiederlo tramite le opzioni “dono segreto” e “ottieni tramite internet”.

Ma non finisce qui! Entro la fine di questa settimana (quindi, presta attenzione!) anche Pokemon Spada e Scudo riceveranno un evento speciale! I giocatori potranno ricevere uno speciale Gastrodon basato su quello utilizzato dal vincitore dei Campionati Internazionali Europei.

Differentemente da Leggende Pokemon Arceus, in questo caso stiamo parlando di un regalo un po’ più pratico, ma è anche vero che il titolo ambientato nella Hisui del passato non è pensato per il competitivo.

Leggende Pokemon Arceus: quanto materiale verrà usato nei prossimi titoli?

Top 10 Italia Leggende Pokémon Arceus

La stessa Game Freaks non ha nascosto di aver preso tanti elementi di Leggende Pokemon Arceus e di averli inseriti nei prossimi titoli in uscita (Pokemon Scarlatto e Violetto). Ma quanti e quali saranno questi elementi? Il sistema Open World sembra essere stato confermato dai trailer, ma per i resto? Il sistema di combattimento? quello di cattura ed evoluzione dei pokemon?

Sono tanti gli elementi dell’avventura nella Sinnoh del passato che sono piaciuto al pubblico, ergo, siamo tutti molto curiosi di capire cosa è stato sfruttanto e potrebbe diventare la norma nei titoli successivi. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti sul titolo in questione e sul monod videoludico.

Fonte

Stai ancora giocando al titolo sperimentale di Game Freaks? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI