pokemon spada e scudo

Pokémon Spada e Scudo – Nuovo codice per Clefairy Shiny!

Il nuovo Dono Segreto celebra i Campionati Pokémon di Hong Kong con un regalo... stellare!

Per quanto l’attenzione degli Allenatori di tutto il mondo sia ormai focalizzata sugli attesissimi Pokémon Scarlatto e Violetto, che porteranno su Nintendo Switch la nona generazione di mostriciattoli tascabili, in molti, soprattutto gli appassionati di competitivo, sono ancora persi tra le lande della regione di Galar di Pokémon Spada e Scudo a sfornare Uova Pokémon e mettere in piedi team in grado di competere con avversari da tutto il mondo!

Proprio in questo contesto competitivo si sono svolti negli ultimi giorni i Campionati Pokémon di Hong Kong, in onore del vincitore Game Freak ha reso disponibile un nuovo codice per un Dono Segreto che permetterà di ottenere su Pokémon Spada e Scudo un Clefairy Shiny con le stesse caratteristiche del Pokémon utilizzato dal campione uscente della competizione Asian Player Cup che vede coinvolti Allenatori provenienti da tutta l’Asia. Il codice da  utilizzare sarà:

  • APC2021CHAMP

Attenzione però! Il codice non ha durata illimitata e sarà infatti possibile ottenere questo Dono solo fino alle 17:59 di oggi, domenica 19 giugno 2022, affrettati!

Pokémon Spada e Scudo: un Clefairy vincente!

Come tutti gli appassionati di competitivo sapranno già, Clefairy è un’ottima scelta per chi ha bisogno di un solido Pokémon di supporto in squadra. Il suo tipo Folletto lo rende immune al tipo Drago, che per anni ha dominato incontrastato sul metagame, e il moveset col quale verrà consegnato ai giocatori sarà composto da: Protect, Follow Me, Helping Hand e Icy Wind, rendendolo quindi in grado di aiutare il proprio compagno di squadra reindirizzando gli attacchi su di sé, aumentando il potere offensivo dell’alleato presente in campo e riducendo la velocità degli avversari. Ovviamente il Clefairy distribuito sarà al livello 50 e terrà con sé l’Eviolite, strumento che raddoppia le difese a patto che il mostriciattolo tascabile che lo tiene non sia ancora completamente evoluto.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Spada e Scudo, sugli attesi Pokémon Scarlatto e Violetto, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Ti stai ancora cimentando nel competitivo di Pokémon Spada e Scudo? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI