Pokémon

Pokémon Spada e Scudo: un Victini e un Sinistea in regalo!

In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, verrà effettuata una distribuzione di un Sinistea e un Victini per Pokèmon Spada e Scudo!

Agosto segna il mese dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon 2022, che si terranno dal 18 agosto al 21 agosto a Londra, nel Regno Unito. Questo evento globale è riservato a tutti gli allenatori qualificati alle fasi finali dei tornei Pocket Monsters, incluso Pokémon GO che, con un evento speciale in game, darà inizio alla festa.

In occasione dell’evento verranno effettuate speciali distribuzioni di mostriciattoli tascabili speciali, come già annunciato per la squadra di Ash presente nell’anime “Esplorazioni Pokémon”, per Pokémon Spada e Scudo. Per gli stessi titoli è stata pensata una speciale distribuzione riguardante due speciali creature: un Sinistea e un Victini! Scopriamo insieme come ottenere queste due creature speciali!

Pokémon Spada e Scudo: un Victini e un Sinistea in regalo! 1

Uno speciale Sinistea e un Victini verranno distribuiti per Pokémon Spada e Scudo in occasione dei Campionati Mondiali: ecco come riscattarli!

Questi due mostriciattoli tascabili saranno riscattabili entrambi per chi sarà presente di persona all’evento, questo perché una delle due creature è esclusivamente distribuita in loco. Sinistea sarà la creatura speciale che sarà distribuita a Londra: questo piccolo simpatico mostriciattolo tascabile avrà come strumento un Latte Mumu. Per poter ottenere questa creatura dovrai recarti nei luoghi comunicati all’interno della struttura di Londra, agli orari indicati, portando con te la tua console e una copia del gioco. Potrà essere distribuito un solo Sinistea per ogni copia presentata.

Discorso diverso per Victini, il quale potrà essere riscattato da ogni giocatore in ogni parte del mondo. Per poterlo riscattare non basterà altro che collegarsi alla diretta dei Campionati Mondiali, su Twitch attraverso il canale ufficiale, e segnarsi il codice che verrà mostrato in diretta. Non appena vedrai apparire il codice riscatta subito il tuo premio dato che sarà possibile farlo solamente entro le ore 23:59 del 21 agosto.

Pokèmon
Ecco Victini!

Un evento che manca da due anni, che finalmente fa il suo ritorno portando tante distribuzioni e divertimento: sei pronto a scoprire chi sarà il prossimo Campione Mondiale?

 

 

 

Fonte

Ti connetterai alla diretta per riscattare il tuo Victini? Oppure sarai presente all'evento di persona riscattando anche Sinistea? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI