Pokémon Spada e Scudo

Pokemon Spada e Scudo: in arrivo un nuovo evento a tempo limitato!

In regalo un pokemon da campione del mondo!

Pokemon Spada e Scudo non sono certo gli ultimi arrivati nel catalogo dei titoli dedicati ai mostriciattoli tascabili (ricordiamo il più recente Leggende Pokemon: Arceus e i futuri capitoli, Pokemon Scarlatto e Violetto), tuttavia i capitoli ambientati nella regione di Galar non sono certo stati messi da parte da Game Freak (rimangono comunque gli ultimi titoli della serie principale usciti), la quale ha appena annunciato un nuovissimo evento a tempo limitato:

” (…) si svolgerà dall’11 al 12 giugno e sarà un evento di distribuzione speciale per un Sableye basato su quello utilizzato dal campione del Japan Championships 2021″.

“Livello 50 con l’abilità Prankster e le mosse Fake Out, Quash, Foul Play e Trick (…)”.

Pokemon Spada e Scudo: c’è ancora tanto da dare!

Pokémon Spada e Scudo

Come già detto in apertura di articolo, Pokemon Spada e Scudo si sono già visti sottrarre l’attenzione del pubblico dal nuovissimo capitolo (spin-off ?) dedicato al passato della regione di Sinnoh, ed entro fine anno vedranno anche l’uscita dei 2 nuovi titoli principali. Sino a quel punto, tuttavia, resteranno il principale punto di riferimento per il competitivo nell’ambito dei giochi pokemon e non solo.

Non è quindi strano vedere come gli eventi di giveaway et similia continuino ed esserci per questo titolo: il supporto continuerà almeno fino alla fine dell’anno se non oltre. Resta comunque sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futri aggiornamenti su Pokemon Spada e Scudo ed il franchise dei mostriciattoli tascabili.

Fonte

Cosa ne pensi del supporto al titolo da parte di Game Freak? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI