Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco gli ultimi leak!

Vediamo assieme le ultime novità dal mondo dei leaker

Ormai è passato quasi un mese dall’annuncio dei titoli che daranno ufficialmente il via alla nona generazione dei mostriciattoli tascabili.

Pokémon Scarlatto e Violetto, danno origine ogni giorno a centinaia di rumors e leak provenienti da ogni angolo del web. In questo articolo andremo ad analizzare i più recenti.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Gli ultimi leak di Pokémon Scarlatto e Violetto

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni leaker avrebbero iniziato a fare ipotesi, più o meno plausibili, sui nomi del nuovo team malvagio presente nei titoli e della regione che, come sappiamo, prenderà ispirazione dalla penisola iberica.

Secondo un utente Twitter conosciuto come The SV Guy, la nuova regione prenderà il nominativo di Vidal e i personaggi che si prenderanno la briga di creare scompiglio, andando a complicare la vita del nostro protagonista, saranno conosciuti come team Sail.

Ovviamente questa “nuova versione dei Rocket” prende ispirazione dai pirati e viene esplicitato dal ragazzo che si tratti di persone dedite alla conquista e alla razzia. Il simbolo di questa “ciurma” sarebbe una ragnatela, comparsa più volte anche nel trailer di presentazione.

Inoltre, il leaker ci dice che questa volta i malvagi saranno alla ricerca del terzo pokémon leggendario di Pokémon Scarlatto e Violetto, di cui ancora non sappiamo nulla. Il mostriciattolo in questione è descritto come un ragno e sarebbe il creatore dell’intera regione di Vadal.

Se così fosse sarà interessante vedere se ci sarà una qualche correlazione con Arceus, il creatore per eccellenza. La presenza di una creatura del genere però sarebbe molto coerente con il simbolo portato dai malvagi secondo SV.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Nell’attesa della smentita o della conferma di tali informazioni ti ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili, in esclusiva su Nintendo Switch, a partire dagli ultimi mesi del 2022.

Recentemente Amazon Italia ha aperto i preordini per i due titoli, quindi non farteli sfuggire!

Fonte

Cosa ne pensi dei leak? Quali di queste novità vorresti vedere introdotte nei titoli? Dicci la tua nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI