Pokemon HOME

Pokemon HOME: arriva la compatibilità con gli ultimi 2 capitoli della saga

La nostra eredità nel mondo pokemon può continuare!

Finalmente, meglio tardi che mai potremmo dire, Pokemon HOME verrà resa compatibile con gli ultimi due titoli del franchise dei Pokemon, Leggende Pokemon: Arceus e Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente (questi ultimi 2 che si sono aggiornati un paio di mesi fa, QUI il nostro articolo). The Pokémon Company e Nintendo non ci hanno dato una data precisa, ma stando al comunicato, l’aggiornamento è in uscita per il 18 maggio.

“È stato confermato che Pokémon HOME sarà sottoposto a manutenzione domani 18 maggio dalle 00:00 UTC alle 06:00 UTC del 18 maggio. Questa manutenzione coincide con il rilascio della versione 2.0 su Switch e Mobile che include connettività e funzionalità per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokemon: Arceus. Verrà eseguito con accessi scaglionati per facilitare il carico del server fino alle 01:00 UTC del 19 maggio 2022″.

Di seguito, la lista completa di tutte le nuove features in arrivo su Pokemon HOME ed alcuni accorgimenti da prendere per il corretto utilizzo dell’app:

  • I giocatori possono controllare le condizioni dei Pokémon depositati da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokemon: Arceus su Pokémon HOME, nonché i loro altri dettagli.
  • I Pokémon speciali che possono essere catturati solo una volta durante il gioco possono essere depositati solo una volta per salvataggio.
  • Alcuni Pokémon, come quelli ottenuti con mezzi non intenzionali o con modifiche illecite, non possono essere depositati.
  • Se ci sono altri problemi con il Pokémon, questo non può essere depositato.
  • L’obiettivo di Pokémon Leggende: Arceus è aiutare a compilare il primo Pokédex nella regione di Hisui. Pertanto, il Pokédex nazionale in Pokémon HOME aggiornerà le sue voci Pokédex in base al completamento del Pokédex nei dati di salvataggio del gioco.

 

Pokemon HOME: arriva la compatibilità con gli ultimi 2 capitoli della saga 1
20 e passa anni di giochi pokemon…

Pokemon HOME: l’app per non perdere la propria eredità da allenatore

Pokémon HOME è un servizio di cloud, pensato come luogo in cui raccogliere tutti i tuoi Pokémon.

  • Gestisci i tuoi Pokémon: puoi trasferire in Pokémon HOME qualsiasi Pokémon che sia apparso nei giochi della serie principale.
  • Scambia Pokémon con Allenatori di tutto il mondo: se hai un dispositivo mobile potrai scambiare Pokémon con giocatori di tutto il mondo dovunque e in qualsiasi momento.
  • Completa il Pokédex Nazionale: trasferendo i tuoi Pokémon in Pokémon HOME potrai completare il Pokédex Nazionale! Potrai anche consultare tutte le mosse e tutte le abilità.
  • Ricevi dei Doni Segreti: potrai ricevere dei Doni Segreti rapidamente e in tutta comodità direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Fonte

Utilizzavi già l'app per conservare i tuoi pokemon? La scaricherai per utilizzarla nelgi ultimi 2 capitoli? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI