Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world!

Nintendo ha finalmente chiarito i dubbi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per chi è cresciuto in compagnia dei Pokémon ogni occasione è ottima per giocare insieme a loro destreggiandosi in combattimenti mozzafiato e intraprendendo grandi avventure. Leggende Pokémon: Arceus è di sicuro una di quelle!

Fin dal suo annuncio i fan attendono con ansia informazioni riguardo il nuovo titolo della saga in sviluppo da Nintendo, e molti sono stati gli interrogativi posti finora. Poco è stato dichiarato e i player non stanno più nella pelle! Oggi tuttavia siamo qui proprio per rispondere a uno di questi dubbi, riportandoti un annuncio dell’azienda. Se sei interessato resta con noi e non te ne pentirai di certo!

Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world!

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei titoli per Nintendo Switch che più ha mandato in visibilio i player di tutto il mondo fin dal suo annuncio. Con un lancio previsto per il 28 gennaio 2022 (data tra l’altro ormai non troppo lontana) e un trailer mozzafiato, ha attirato subito l’attenzione su di sé.

Una delle caratteristiche principali che il trailer sembrava mostrare e che più ha intrigato i fan è stata l’idea di creare un titolo open-world, portando così una grande rivoluzione all’interno del mondo Pokémon! Si tratterebbe infatti di un’esperienza del tutto nuova che modifica sia la cattura dei Pokémon sia la trama a cui siamo sempre stati abituati.

Insomma, i fan si aspettavano qualcosa che cavalcasse l’onda di Legend of Zelda: Breath of the Wild! Tuttavia, come ti abbiamo già riportato qualche giorno fa, molti erano i dubbi sulla veridicità di queste speculazioni, e nessuno poteva averne la certezza.

Leggende Pokémon Arceus - cover + protagonisti gioco

The Pokémon Company ha deciso di rilasciare una dichiarazione che potesse finalmente far luce su questa situazione, in modo da tranquillizzare i player e limitare i dibattiti che ormai intasavano il web:

“In Leggende Pokémon: Arceus, il villaggio del giubileo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta e aver preparato la loro prossima escursione, i giocatori partiranno dal villaggio per studiare una delle varie aree aperte della regione di Hisui.

Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare indietro al villaggio ancora una volta per prepararsi al prossimo compito. Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.”

In parole povere, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open world con una grande mappa esplorabile a piacimento, ma non disperare perché come vedi non è nemmeno l’esatto opposto! Il titolo presenterà infatti una regione divisa in grandi aree, ciascuna delle quali completamente esplorabile. Sarai tu a doverti preparare a dovere prima d’iniziare un’escursione!

Leggende Pokémon: Arceus quindi, più che assomigliare a Breath of the Wild, sarà un’esperienza stile Monster Hunter Rise, di certo niente male e comunque innovativa e alquanto promettente! Noi non vediamo l’ora di poterla vivere al meglio, iniziando il 2022 con il botto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di Leggende Pokémon: Arceus? Sei rimasto deluso dalla notizia, o sei comunque emozionato all'idea di ciò che avrà da offrire? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro