Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus nascono dei dubbi sulla mappa

Sembra che sul web stiano circolando diversi interrogativi rispetto al mondo di gioco di Leggende Pokémon: Arceus

Dal momento del suo annuncio tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili sono andati in visibilio rispetto al nuovo progetto che prende il nome di Leggende Pokémon: Arceus. Il titolo arriverà il 28 gennaio 2022 e vuole portare un po’ d’aria fresca all’interno di una saga che per moltissimi anni è rimasta quasi invariata.

Il gioco si propone come un open-world completamente esplorabile che offrirà un’esperienza rinnovata per quanto riguarda la cattura dei Pokémon e la trama, che non dovrebbe seguire le classiche linee guida a cui siamo ormai abituati.

La premessa è ottima e tutti i fan della serie non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo di uno dei franchise più famosi di sempre, tuttavia di recente sul web sono nati dei dubbi rispetto alla sopra citata caratteristica open-world del gioco.

Leggende Pokémon: Arceus potrebbe non essere un vero e proprio open-world

Leggende Pokémon: Arceus

Negli ultimi giorni su Twitter è stato pubblicato un post da un utente che propone una teoria interessante riguardo al mondo di gioco.

Di fatto andando a visionare la mappa del titolo si può notare come sia tutta organizzata in grandi zone che però appaiono divise l’una dall’altra. Di conseguenza Joe Merrick, l’autore del tweet, pensa che sia molto probabile che Leggende Pokémon: Arceus possa adottare lo stesso stile di titoli come Monster Hunter: Rise.

Il mondo sarà si completamente esplorabile, tuttavia saranno necessari dei caricamenti per passare da una zona all’altra. Questo potrebbe essere dovuto alle capacità limitate in termini di hardware che possiede Nintendo Switch. Tuttavia se questa mossa garantisse una stabilità migliore e la possibilità di aumentare leggermente la resa grafica credo che la grandissima parte degli utenti non avrebbe niente da ridire.

Fonte

Cosa pensi di questa possibilità? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI