Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
GOD OF WAR 2 E HORIZON ZERO DAWN 2 JASON SCHREIRER

Jason Schreirer conferma God of War 2 e Horizon Zero Dawn 2

L'affidabilissimo Jason Schreirer, noto giornalista di Kotaku, conferma attraverso un commento il prossimo annuncio di God of War 2 e Horizon Zero Dawn 2

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Che le uscite di Horizon Zero Dawn 2 e God of War 2 fossero scontate non lo metteva in dubbio quasi nessuno, ma ricevere conferma da una fonte autorevole è certamente rassicurante. Jason Schreirer è un noto giornalista di Kotaku molto rispettato per la sua affidabilità ed è stato proprio un suo intervento sotto un post di reddit a confermare l’arrivo dei seguiti per le due grandi opere di Guerrilla e Santa Monica.

Nelle scorse giornate si è discusso dell’inaspettata rivelazione di Janina Gavankar su Horizon Zero Dawn 2 alla Star Wars Celebration, tuttò ciò attraverso una discussione avvenuta con un fan, fedelmente riportata nel sopracitato post di reddit: “È incredibile, aspetta di vedere il sequel! Conosco alcuni segreti! Ti piacerà da impazzire!”.

Jason Schreirer ha colto quindi l’occasione per mettere altra carne a cuocere: “non voglio scioccarvi troppo in una volta sola, ma sta per arrivare anche un altro God of War”, sono queste le brevi dichiarazioni del giornalista statunitense. Si tratta di affermazioni che non fanno chiarezza circa lo stadio di sviluppo dei 2 titoli ma che almeno tolgono sempre più dubbi, trattandosi delle parole di una persona molto attendibile e che ha spesso regalato questo tipo di anticipazioni.

In ogni caso è improbabile che avremo la possibilità di provare i 2 nuovi giochi su PlayStation 4, è molto più certo che vestiremo i panni di Aloy e Kratos sulla ormai prossima generazione di console, ovvero la PlayStation 5.

Per adesso le uniche informazioni che abbiamo sulla nuova console Sony riguardano il suo ipotetico annuncio questo giugno e le sue specifiche tecniche secondo SegmentNext, la retro-compatibilità per tutte le piattaforme old-gen e infine il particolare sistema Deep Learning con il quale la PlayStation 5 sarà capace di modificare la difficoltà di un gioco in base alle capacità dei videogiocatori, addirittura rimuovendo alcuni tutorial qualora la persona sia esperta.

E tu quale dei due titoli aspetti di più?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp