god of war ragnarok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

God of War Ragnarok ha un nuovo sound designer

Si tratta di Beau Anthony Jimenez, sound designer della colonna sonora di The Last Of Us Part II

Beau Antony Jimenez è ufficialmente il nuovo membro del team Santa Monica e ricoprirà il ruolo di sound designer per la colonna sonora di God of War Ragnarok.

Il designer è conosciuto all’interno dello staff di Sony per aver lavorato su titoli da altissimo calibro come Uncharted: The Lost Legacy, alla saga di Destiny ed Ori, ma soprattutto al titolo pluripremiato nei The Game Award 2020: The Last Of Us Part II.

god of war ragnarok

L’arrivo di questo nome importante dell’industria videoludica non è altro che un ulteriore asso nella manica a favore dei ragazzi di Santa Monica, i quali sono assolutamente consapevoli del fatto che God of War Ragnarok è una sfida alla quale bisogna tenere testa.

Dico ciò poiché il quarto capitolo della saga di Kratos ha alzato l’asticella per quanto riguarda lo standard della qualità videoludica, pertanto noi giocatori ci aspettiamo che God of War Ragnarok possa superare il predecessore e rendere l’offerta di PlayStation 5 il più appetibile possibile.

Qui sotto inserisco il tweet di Jimenez in cui conferma la sua collaborazione con Sony per lo sviluppo di God of War Ragnarok

God of War Ragnarok: quando lo vedremo?

God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più attesi dal pubblico videoludico, ma nonostante ciò non ci sono state notizie in merito alla finestra del lancio di gioco.

Infatti nell’ultimo CES 2021 sono stati nominati parecchi giochi che nel 2021 saranno distribuiti su PlayStation 5, mentre God of War Ragnarok è mancato all’appello.

God of War Ragnarok ha un nuovo sound designer 1

Non sappiamo le ragioni per cui c’è stata quest’assenza inaspettata ma possiamo certamente dire che il panorama videoludico offerto da PlayStation 5 è pieno di sorprese, perciò da un momento all’altro possiamo fortunatamente ricevere aggiornamenti in merito allo sviluppo delle avventure di Kratos ed Atreus.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questo articolo su God of War Ragnarok? Scrivici nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

16 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0