Sony Santa Monica God of War

God of War 2 rimandato al 2022

Il nuovo capitolo dell'attesissima IP di Sony è stato ufficialmente rimandato all'anno prossimo

Quella di God of War è una delle epopee più seguite di sempre: dopo un formidabile terzo capitolo (che conclude la saga dell’era antica) il franchise ha pero iniziato a soffrire di stagnamento, e l’interesse del pubblico è andato scemando.

Alla guida di Cory Barlog, nel 2018 è uscito il reboot, dove troviamo un Kratos cambiato, che ha una nuova famiglia nei regni norreni.

God of War Reboot è senza ombra di dubbio un capolavoro, e ha portato nuova linfa vitale all’IP di Santa Monica Studios. I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa del sequel, che purtroppo non arriverà quest’anno.

God of War, il sequel è stato ufficialmente rimandato al 2022

Purtroppo, la notizia era nell’aria; nelle ultime settimane alcune voci di corridoio preannunciavano sempre più insistentemente un papabile rinvio di God of War.

Il gioco è stato ufficialmente rimandato al 2022. A confermarlo è stato il team di sviluppo attraverso un messaggio postato sui social dedicati: stando alle parole di Santa Monica Studios, God of War Ragnarok è stato rinviato all’anno prossimo per preservare la salute degli sviluppatori e delle loro famiglie, non sottoponendo il team a sessioni di crunch estremo per completare i lavori sul progetto.

“Restiamo concentrati sul fornire un gioco della miglior qualità, mantenendo la sicurezza fisica e mentale del nostro team, dei nostri partner e delle nostre famiglie. Con questo presupposto nella mente, abbiamo deciso di slittare la finestra di lancio del titolo al 2022.”

Sembrerebbe che i fan dell’epopea di Kratos e Atreus debbano aspettare ancora un po’ per scoprire come si evolveranno le vicende vissute nel primo capitolo di questa saga reboot. Non ci resta che attendere buone nuove per scoprire quando potremmo sapere di più su questo attesissimo titolo.

God of War è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. I possessori di PS5 possono fruire dell’upgrade del titolo a 4K con 60 fps in maniera totalmente gratuita.

Cosa ne pensi di God of War? Attendi il sequel del soft reboot?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI