God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok potrebbe essere stato rinviato

Sony potrebbe dare l'annuncio a breve

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante Sony non abbia ancora confermato nulla, sembra proprio che la data d’uscita di God of War: Ragnarok sia stata rimandata.

Il gioco era stato annunciato il 16 settembre 2020 ma da quel momento non c’è stata più alcuna notizia riguardo il sequel dell’acclamato God of War, il quale seguiva le gesta dello sterminatore di dei Kratos e del figlio Atreus in una nuova ambientazione norrena.

Era stata annunciata una non specifica finestra di lancio per il 2021, ma è molto probabile che la pubblicazione non rispetterà quanto detto in principio, slittando quindi al prossimo anno.

god of war

Nonostante la notizia possa sembrare campata in aria solamente per mancanza di informazioni e conferme da parte di Santa Monica Studio, un insider dell’industria dei videogiochi ha annunciato che il gioco non arriverà durante il corso di quest’anno.

God of War: Ragnarok dovrà farsi attendere dai fan

Il giornalista Jason Schreier ha dato la notizia non appena gli è stato chiesto da un fan quando God of War: Ragnarok sarebbe stato ufficialmente rinviato. L’uomo ha risposto che il rinvio è già stato programmato e confermato all’interno della software house, ma Sony deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale.

Sebbene non fosse una reale sorpresa e anzi, i videogiocatori sospettavano già una notizia simile, c’è anche da dire che la delusione è ugualmente alta. Tuttavia, il ritardo nella pubblicazione permetterà di certo agli sviluppatori di migliorare il titolo per poi consegnarlo agli utenti in una versione impeccabile.

God of war

Se la data prevista rientrerà nel 2022, God of War: Ragnarok sarà l’ennesima esclusiva PlayStation 5 (sebbene ci siano possibilità che il titolo sia cross-gen) ad essere rilasciata nel corso dell’anno, cosa che amplierà il parco titoli della nuova generazione di console Sony.

Tutt’ora non abbiamo pochissime notizie e ancor meno dettagli su God of War: Ragnarok, il che è comprensibile dato che il gioco è in fase di sviluppo, senza contare che il Game Director Cory Barlog è stato davvero attento a non lasciar trapelare nulla… se non un’immagine misteriosa che i fan credono possa riguardare l’atteso sequel.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che Sony darà a breve un annuncio sul posticipo della data d'uscita di God of War: Ragnarok?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro