Death Stranding

Editore: Sony Interactive Entertainment
Sviluppatore: Kojima Productions
Genere: Avventura
DATA DI USCITA
30 set, 2020 - PC
08 nov, 2019 - PlayStation 4

Compralo ora!

Compralo ora!

Ultimi commenti

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Un terzo capitolo lo vedo bene, anche perchè ci sono molte domande che esigono una risposta. Dina e JJ sono tornati a Jackson probabilmente, Ellie cosa farà? Tornerà anche lei? Tommy saprà mai la verità su quello che è successo tra Ellie e Abby? Riuscirà a farsene una ragione? Abby e Lev che futuro avranno? Abby è stata veramente morsa, oppure non è cosi? Credo ci sia una forte base narrativa per un terzo capitolo che mi piacerebbe concludesse la saga, magari con un finale meno triste. Come sappiamo però per muovere Naughty Dog serve ben altro. Devono trovare una storia degna di essere raccontata e allo stesso livello di ciò che abbiamo visto nei due capitoli. Potrebbe sembrare scontato come ragionamento ma se ci pensiamo bene non è per nulla semplice mantenere lo stesso livello e spessore narrativo, sopratutto rispetto a TLOU Part II. Da super fan della saga e da estimatore viscerale di ND ho profonda fiducia nel loro lavoro. Non dimentichiamoci la serie HBO che potrebbe funzionare da catalizzatore per il futuro dell'intera saga. Incrociamo le dita

The Last of Us Parte 3 sarà ancora più difficile da creare

Si secondo il mio punto di vista credo che “the last of su 3“ dovrebbe essere fatto, e la storia dovrebbe narrare della amicizia che si viene a creare tra abby e ellie compagne di un nuovo viaggio con un obbiettivo comune come ad esempio la ricerca di una nuova cura.

The Last of Us Parte 3 sarà ancora più difficile da creare

Gli ho finiti tutti e due e non mi sazio ancora li adoro fate la parte tre

Ultimi 5 giochi inseriti

1
0

2467

News

Dopo che una terribile esplosione ha generato un evento rinominato dagli esseri umani Death Stranding, il mondo volge alla sua estinzione. Le persone hanno cominciato a nascondersi sottoterra e a vivere le loro vite "sconnessi". Sarà Sam Porter, un corriere al servizio della Bridges, colui che riuscirà a sventare la fine degli uomini o sarà la morte a prevalere?