Come fermare l’esplosione nucleare in Death Stranding

Se volete fermare esplosioni nucleari di ogni tipo... o almeno quelle di Death Stranding, allora siete nell'articolo giusto

Dopo aver spiegato come poter sbloccare il trofeo “Un corriere responsabile“, oggi spiegherò come poter evitare l’esplosione nucleare all’interno del terzo capitolo di Death Stranding. 

death stranding

L’avviso dell’esplosione apparirà dopo aver ricevuto l’ordine n. 38 Fornitura di emergenza: South Knot City, in molti si sono bloccati in questo punto poiché una volta accettato l’incarico e ricevendo quindi il pacco contenente la bomba, essa si rivelerà essere una trappola.

La bomba nucleare infatti esploderà se:

  • Deciderai di andare subito a South Knot City.
  • Lasci la bomba incustodita da qualche parte, oppure semplicemente se ti allontani da essa.
  • Il carico verrà distrutto.

Death-Stranding

Quindi cosa ci rimane da fare?

Per evitare lo scoppio dovrai dirigerti a sud di Lake Knot City dove si trova Fragile. Una volta arrivati dovrai prendere l’ascensore fino alla stanza privata, in questo modo Sam riceverà una visione che gli svelerà le origini del pacco che sembra provenire da Higgs. Una volta finito dovrai tornare a parlare con Fragile, ottenendo così un nuovo obiettivo, consegnare la bomba al Lago Crater prima che esploda. Per completare questa missione avrai a disposizione solamente 20 minuti, quindi ti consiglio di utilizzare qualsiasi veicolo.

Death-Stranding

Una volta giunti sul posto dovremo lanciare la bomba nel lago, e dopo una brevissima cutscene dell’esplosione all’interno dell’acqua potremo finalmente ritornare a South Knot City senza incombere in nessuno scoppio nucleare.

2

Commenti

965

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!




  1. 1
    Angela Pignatiello
    · cazzarino lvl 1
    12 Gennaio 2020 alle 19:00

    Quando l’ho fatto io, mi sono sentita così scema, perché non sono passata da Fragile, e purtroppo avevo anche la batteria dell’autocarro quasi morta. Però per fortuna è abbastanza comprensibile come fare. Bella guida!

    1
    0
    1. 1
      Santo Marcianó
      · cazzarino lvl 1
      13 Gennaio 2020 alle 15:53

      Grazie mille per il complimento.. :) In effetti sembra complicato ma alla fine è molto semplice

      0
      0