1
0

Come ottenere il trofeo “Un corriere responsabile”

In questa nuova guida vedremo come ottenere il trofeo "Un corriere responsabile" su Death Stranding, ultima opera di Hideo Kojima

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay - Puntata 11 con Alessandro su Twitch

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo aver visto come ottenere le armi principali all’interno di Death Stranding, torniamo nuovamente su questo fantastico ma discusso titolo per mostrarti com’è possibile sbloccare il trofeoUn corriere responsabile“. Questo trofeo, di livello bronzo, si ottiene dopo aver aver smaltito correttamente un carico di Chiralium gettandolo nel lago del cratere, ma iniziamo subito.

Per cominciare dovremo visitare il Junk Dealer che si trova nella regione centrale. Una volta arrivati dovremo cercare un carico contaminato di chiralium che sarà possibile reperire precisamente vicino all’edificio con il terminal. Non sarà necessario prenderli tutti, ma basterà soltanto prenderne uno e posizionarlo sulla schiena del nostro protagonista.

death stranding

Una volta fatto ciò dovremo dirigerci al lago del cratere, che si trova a poche centinaia di metri a sud del commerciante di ciarpame.

death stranding

Per arrivare in questo luogo potremo scegliere se incamminarci a piedi, oppure utilizzare un veicolo, io per facilitare questa operazione ho scelto di optare per il veicolo.

death stranding

Una volta raggiunta la destinazione dovremo fermarci sulla riva, selezionare dal menu dell’equipaggiamento il carico contaminato di chiralium e metterlo nella mano di Sam.

death stranding

Una volta fatto mentre terremo il carico nelle mani dovremo tenere premuti i pulsanti L2 e R2, e poi cliccare quadrato per lanciare il carico in acqua. Appena il nostro carico annegherà, riceveremo una notifica da parte di Junk Dealer che ci ringrazierà di aver smaltito correttamente il chiralium e una dalla PlayStation che ci consegnerà il nostro ambito trofeo.

death stranding

 

Ti potrebbe interessare...
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

2

Commenti

1203

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 1
    Angela Pignatiello
    · cazzarino lvl 1
    9 Gennaio 2020 alle 13:30

    Grazie mille! Era proprio quello che stavo cercando in questi giorni! :)

    0
    1. 1
      Santo Marcianó
      · cazzarino lvl 1
      9 Gennaio 2020 alle 18:55

      Di nulla. :) Se hai bisogno di qualche altra dritta o spiegazione più approfondita su Death Stranding o su altri giochi, basta solo chiedere :)

      0

2