Death Stranding 2

Hideo Kojima a Los Angeles: finalmente Death Stranding 2 ai The Game Awards 2023?

Kojima posta una foto di Los Angeles: stiamo per vedere Death Stranding 2?

È finalmente ufficiale. Hideo kojima sarà ai The Game Awards 2023. Il game director ha infatti pubblicato sui suoi profili social X e Instagram una foto di Los Angeles dove viene mostrata la TCW Tower: uno degli edifici più alti della città californiana. L’edificio tra l’altro si trova molto vicino al Peacock Theater, dove si terranno i TGA questa notte.

Death Stranding 2

Trailer di Death Stranding 2 ai TGA 2023?

Questo conferma la presenza di Hideo Kojima all’evento condotto da Geoff Keighley. I fan sono quindi in trepidante attesa per un trailer di Death Stranding 2, uno dei giochi più attesi dal suo annuncio ai TGA 2022. Titolo che potrebbe anche aver avuto uno slittamento secondo un artista che ci ha lavorato.

L’amicizia tra Hideo Kojima e Geoff Keighley è ormai risaputa e da qualche anno Kojima ha un posto riservato ai The Game Awards. Adesso rimane solo da sapere cosa verrà mostrato da Hideo Kojima e la sua Kojima production.

Hideo Kojima
Hideo Kojima

Ovviamente l’attenzione dei fan è tutta diretta verso un possibile trailer di Death Stranding 2, ma potrebbe anche venire annunciato il nuovo gioco a cui Kojima sta lavorando per conto di Microsoft ma di cui si sa poco o nulla.

Non c’è niente di sicuro adesso ma tutti i misteri saranno svelati questa notte ai The Game Awards 2023, all’ora italiana 1:30, quindi per noi sarà già l’8 dicembre. Ai fan non resta quindi che rimanere aggiornati sulle novità riguardanti i TGA e Kojima Production.

Fonte

E tu sei in attesa per un trailer di Death Stranding 2?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI