Genshin Impact

Genshin Impact – 30 Primogems gratis grazie a un nuovo codice

MiHoYo ha rilasciato un nuovo codice per Genshin Impact che permette di riscattare gratuitamente 30 Primogems.

Genshin Impact si è rivelato un successo inaspettato e sorprendente fin dal suo lancio avvenuto poco meno di un mese fa. Nonostante alcuni problemi come il ban in Belgio a causa delle loot box, il titolo continua a macinare consensi  e profitti, rivelandosi il miglior lancio di sempre per un gioco cinese, complici i nuovi contenuti in arrivo come il banner del nuovo personaggio Klee.

La software house cinese MiHoYo, per ringraziare i giocatori del costante supporto, sta rilasciando periodicamente dei codici per poter riscattare Primogems, preziosa valuta di gioco necessaria ad acquistare Resine utili a “spacchettare” personaggi e armi. Il codice è riscattabile collegando il proprio account al sito ufficiale di Genshin Impact e selezionando la voce Redeem Code, solo però per i giocatori che avranno raggiunto almeno il Livello Avventuriero 10. Il codice da inserire è il seguente:

GENSHINMHY0O

Una volta riscattato il codice vedrai 30 Primogems aggiunte al tuo account, non saranno certamente moltissime, ma tutto fa brodo in vista del nuovo banner e dei futuri contenuti in arrivo. Purtroppo però, il codice non è utilizzabile per tutte le versioni, infatti solo gli utenti PC, Android e iOs possono collegare il proprio account al sito ufficiale di MiHoYo, mentre per gli utenti PlayStation 4 è impossibile, dal momento che Sony gestisce in maniera diversa questo genere di offerte e non supporta il cross-save. Inoltre, ti consigliamo di affrettarti a riscattare il codice, perché non è noto fino a quando sarà disponibile.

Se sei un nuovo Viaggiatore nello stato del Tevyat dai un’occhiata ai nostri 5 consigli per iniziare al meglio e alla nostra Tier List dei personaggi; se invece ti stai già preparando ad affrontare sfide più impegnative qui puoi trovare la nostra guida per il boss Anemo Hypostasis e qui quella per il boss Electro Hypostasis.

Resta con noi per scoprire tutte le ultime novità relative al popolarissimo Genshin Impact!

Fonte

Come procede la tua avventura in Genshin Impact? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI