f1 22 cover champions edition ea sports codemasters

F1 22, la reazione dei fan alle novità del gioco su Reddit

Tra rabbia ed ironia tutte le razione alla nuova modalità F1 Life

Dopo il gameplay features trailer di F1 22, pubblicato il 31 maggio 2022 sui canali social di EA SPORT F1, i fan sono finalmente venuti a conoscenza di tutte le migliorie, novità e modalità che sono state introdotte nel nuovo capitolo del sim-racing ufficiale della Formula 1.

F1 22: tutte le critiche degli utenti su Reddit

Diciamo la verità, è molto più facile criticare piuttosto che elogiare. Per quanto possano essere apprezzate o meno certe novità e per quanto possa essere brutto leggere critiche ed insulti prima di aver provato personalmente un gioco, su Reddit le reazioni degli utenti non possono non stampare un sorriso su chi si imbatte nel post incriminato.

Le attenzioni, come era ampiamente prevedibile, sono tutte rivolte alla modalità F1 Life. Le critiche sono principalmente scaturite dalla dubbia utilità di comprare vestiti, lampade, divani, e mobilio vario per arredare la propria lussuosa villa. Inoltre, i fan del titolo di EA e Codemasters, temono che per dedicarsi a tutto ciò bisognerà usare soldi reali e i difficilmente reperibili PitCoin, la valuta ufficiale dei titotli di F1. In poche parole F1 Life è ritenuta una modalità con il solo fine commerciale.

Tra insulti e battute

Gli insulti purtroppo sono diversi, ma altrettante sono le battute. In particolare quelle dedicate al divano che ha portato alla mente degli utenti un’altra realtà. O ancora chi ha giocato con il vero significato della F in F1, chi ha scherzato sulla iper realistica personalizzazione dell’abitazione e chi sulle possibili evoluzioni della discussa modalità nei prossimi capitoli.

f1 22 ea codemasters

Bisogna anche dire che, oltre all’esperimento di F1 Life, che può piacere o meno, i miglioramenti apportati al sim-racing di Formula 1 si prevedono davvero fantastici. Ci sarà ancora più realismo nei pit-stop, nei giri di formazione e nella fisica delle auto. Passi in avanti sono stati fatti anche nell’evoluzione dell’IA.

Altri aggiornamenti riguardano i layout delle piste, che sono stati aggiornati e migliorati grazie alla rilevazione dei tracciati tramite tecnologia LIDAR. Per conoscere tutte le novità del nuovo titolo edito da EA e sviluppato da Codemasters, leggi il nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che F1 22 sarà disponibile dal 28 giugno 2022 per i possessori della Champions Edition e dal 1 luglio 2022 per i possessori della Standard Edition.

Fonte

E tu hai apprezzato la nuova modalità F1 Life? Faccelo sapere lasciando un commento!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI