Epic games

Epic Games Store: mostrato il prossimo titolo gratuito della settimana

Il titolo in questione è Into the Breach

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da poco son stati resi disponibili sull’Epic Games Store i giochi gratuiti della settimana ed è stato rivelato anche il nuovo titolo gratuito. Si tratta di Into the Breach e per il momento sembra l’unico gioco che si potrà riscattare gratis sull’Epic Games Store settimana prossima. Ovviamente magari nelle prossime ore/giorni Epic potrebbe decidere di aggiungere un’altro titolo oltre a Into the Breach. Se non conosci Into the Breach, ecco un riassunto del titolo che si potrà riscattare gratis sull’Epic Games Store a partire dal 3 settembre:

 

 

“Ciò che rimane della civiltà umana è minacciato da gigantesche creature che si moltiplicano nel sottosuolo. Devi prendere il controllo di potenti mech arrivati dal futuro per respingere la minaccia aliena. Ogni tentativo di salvare il mondo presenta una nuova sfida a generazione casuale in questo gioco di strategia a turni dagli autori di FTL.

  • Difendi le città: gli edifici civili danno energia ai tuoi mech. Difendili dai vek e attento a dove fai fuoco!
  • Perfeziona la tua strategia: tutti gli attacchi dei nemici sono prevedibili, in combattimenti a turni dallo stile minimalista. Analizza gli attacchi dell’avversario ed elabora la perfetta risposta a ogni turno.
  • Costruisci il mech definitivo: trova armi nuove e potenti e i piloti migliori mentre respingi l’invasione dei vek sulle isole della Confederazione.
  • Un’altra possibilità: il fallimento non è contemplato. Dopo una sconfitta puoi inviare aiuti nel passato per provare a salvare un’altra linea temporale!”

Into the Breach era già stato reso disponibile diverso tempo fa tra i titoli gratuiti dell’Epic Games Store. Se però non hai ancora avuto modo di riscattarlo, questa è sicuramente un’occasione davvero ottima. Il gioco è stato ampiamente premiato dalla critica, ma non solo! Infatti gode anche di una fantastica reputazione da parte di moltissimi videogiocatori, insomma si tratta di una vera e propria piccola gemma nascosta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi del titolo? Facci sapere la tua opinione con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro