Into the Breach

Into the Breach gratuito sull’Epic Games Store

Il titolo tattico apre ai giorni di regali sullo store di Epic

L’ Epic Games Store ha inaugurato oggi un periodo di giochi in regalo, che parte con uno dei migliori tattici dell’ultimo anno.

Sin da ora puoi scaricare gratuitamente la tua copia di Into the Breach, un gioco di combattimento tra mech tattico e a turni, dai creatori di FTL, dopodichè assicurati di tornare giornalmente sullo store per altri 11 giochi gratuiti ogni giorno fino al 1 gennaio.

A differenza della solita selezione di giochi gratuiti, ognuno di questi titoli sarà disponibile solo per 24 ore prima di essere sostituito dal gioco successivo. Non si può dire che cosa offrirà Epic dopo questo titolo, ma dovresti assolutamente provare Into the Breach.

Nel caso in cui non sapeste di che gioco si tratta, Into the Breach è un gioco di combattimento tattico che punta nella rotta inversa rispetto ai suoi rivali, lasciando perdere enormi battaglie per concentrarsi su scontri più contenuti e complessi. Ogni battaglia si svolge su una griglia di dimensioni 8×8, dura cinque turni e ti dà il controllo di non più di tre unità di base. In un gioco del genere, la pianificazione delle mosse da fare è fondamentale visto che userai un solo pilota ogni turno, imponendoti di calcolare la rotazione dei tuoi eroi poiché potresti passare minuti a pianificare la mossa perfetta, facendo esplodere i nemici in modo che le tenaglie e lo sputo acido dei  loro robot si distruggano a vicenda, solo per renderti conto che hai accidentalmente lasciato uno dei tuoi piloti a morire in un incendio nella foresta che hai iniziato proprio tu due turni fa.
Mentre navighi nello store, assicurati di accedere e ritirare il tuo buono sconto di 10 Euro che viene messo a disposizione, e che, se usato prima del termine delle vacanze, ti verrà rinnovato ogni volta che farai un acquisto nello store di importo superiore ai 15 Euro.

Fonte

Cosa ne pensi di questa iniziativa di Epic? Faccelo sapere qui sotto.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI