Into the breach

Into The Breach gratis su Epic Games Store fino al 10 Settembre

Ecco che la nostra libreria virtuale si aggiorna con un altro indie gratuito solo per pochi giorni: Into The Breach!

Into The Breach è un titolo rogue-like strategico sviluppato da Subset Games, casa produttrice anche di Faster Than Light. Nonostante il prezzo standard, almeno su Epic Games Storesia di 15€, potremo accaparrarcelo gratuitamente fino al 10 settembre! Vediamo, dunque, qualche dettaglio su Into The Breach.

Into the breach

Il gioco

Essendo un rogue-like, Into The Breach sfrutta una modalità di creazione dei livelli di tipo procedurale, garantendo così una buona diversità delle sfide da affrontare. La particolarità di questo gioco sta nell’aggiungere allo stile Rogue una modalità di combattimento strategica, in cui ci ritroveremo a coordinare opportunatamente squadre di soldati che comandano robot giganti e sono fornite di un equipaggiamento molto diversificato. In questo gioco non è tanto importante la forza schiacciante quanto l’efficacia delle manovre di attacco e le strategie utilizzate, con cui saremo in grado di sopraffare avversari teoricamente più forti. Non intendiamo bestemmiare, ma lo spirito del gioco potrebbe ricordare quello di una partita a scacchi.

into the breach

What’s next?

Come abbiamo già detto, l’offerta di Epic Games, che ci permette di ottenere gratuitamente Into The Breach, durerà fino al 10 Settembre. Se non siete interessati a questo tipo di gameplay, vi anticipiamo che, subito dopo la data di scadenza, altri due titoli diventeranno temporaneamente gratuiti: Railway Empire e Where the Water Tastes Like Wine. Ma di questi parleremo più avanti. Nel frattempo, ti consigliamo di dare un possibilità a questo interessante indie ed alla sua giovane casa produttrice. Che aspetti, allora? Corri su Epic!

into the breach

Fonte

Anche tu sei curioso di provare questo rogue-like o l'hai già inserito nella tua libreria? Faccelo sapere nei commenti!

Tiziano Attivissimo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI