0
0

0

Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti della prossima settimana

Altra settimana parecchio interessante per chi riscatterà i titoli gratuiti dall'Epic Games Store

Epic games

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

LEpic Games Store ha svelato quali saranno i prossimi titoli gratuiti che arriveranno e non c’è assolutamente da rimanere delusi. A partire dal 27 agosto sarà infatti possibile riscattare Hitman e Shadowrun Collection sull’Epic Games Store. Sembra quindi che l’Epic Games Store voglia fornire una qualità più alta per i titoli gratuiti, oppure sarà semplicemente una coincidenza? Beh dovremo attendere le prossime settimane per capirlo. Ecco comunque il riassunto dei contenuti di entrambi i titoli che troverai gratis sull’Epic Games Store a partire dal 27 agosto:

HITMAN: Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro. Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

 

 

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso.
Shadowrun Collection: Shadowrun Collection include Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut (gioco base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition (gioco base).
Shadowrun Returns: Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo.

Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut è l’edizione stand-alone dell’acclamatissima campagna Dragonfall di Harebrained Schemes, inizialmente pubblicata come espansione per Shadowrun Returns. Il Director’s Cut aggiunge al gioco originale tanti nuovi contenuti e miglioramenti.

Shadowrun Hong Kong – Extended Edition è il titolo di punta della serie di Shadowrun pubblicata da Harebrained Schemes… E include la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0