2
2

0

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: ottieni le tue Gemme gratuite!

Ti sveliamo tutti i segreti per risparmiare e ottenere gratuitamente moltissime Dragon Stones!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dragon Ball Z: Dokkan Battle è un’applicazione per dispositivi IOS e Android dedicata a tutto l’universo Dragon Ball conosciuto fin’ora. Principalmente si tratta di un titolo strategico basato sul gioco di squadra e sulla combinazione di varie categorie di guerrieri. Ognuno di essi valorizza tecniche, abilità e rende il tuo team incredibilmente forte. Collezionare i personaggi è fondamentale: perché soltanto in questo modo potrai creare la squadra dei tuoi sogni, con la quale affrontare le insidie del gioco. L’unico modo per ottenere i personaggi più potenti con la quale raggiungere traguardi importanti, è appunto aprire i banner grazie alle famigerate Dragon Stones . Al costo di 5 gemme per una singola summon, o 50 per una multi da 10 personaggi, potrai dunque sperare di trovarne qualcuno abbastanza valido!

Sebbene Dragon Ball Z: Dokkan Battle sia un free to play, le Dragon Stones svolgono un ruolo fondamentale se si vuole continuare a giocare; e siccome il loro costo è abbastanza alto, ti sveliamo alcuni segreti per ottenerle gratuitamente e racimolarne in quantità! Tutto ciò che dovrai fare è giocarci con impegno e costanza. Partiamo subito!

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: come ottenere gemme gratis

Completa la modalità Storia

Dragon Ball Z: Dokkan Battle offre una campagna abbastanza lunga e duratura. Ogni volta che completerai un livello nelle varie difficoltà disponibili, il gioco ti premierà con una Dragon Stone. Termina la storia al 100% per ottenere svariate centinaia di gemme del drago!

Bonus Giornalieri

Il titolo di Bandai Namco mette a disposizione dei bonus giornalieri che il giocatore riceve ogni volta che farà il suo primo accesso del giorno. Ogni login prevede l’ottenimento di una o due Dragon Stones, per un potenziale guadagno di 30 o più gemme al mese! Ricorda di giocare al meno una volta al giorno per racimolane sempre più!

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: come ottenere gemme gratis

Eventi e Challenge

Dragon Ball Z: Dokkan Battle presenta anche eventi che si rinnovano periodicamente. Ognuno di esso offre una moltitudine di bonus, tra cui anche le nostre care gemme. Completando tutti gli eventi e le challenge per ottenere le Awakening Medals, ne guadagnerai moltissime. A ogni primo superamento di qualsiasi sfida disponibile, il gioco ti premierà sempre con una gemma! Supera tutti i livelli proposti, qualunque essa sia la loro difficoltà.

Affronta le Z-Battle

Affrontando i primi 30 livelli presenti all’interno delle Z-Battle, accumulerai ben 30 gemme, ossia una Dragon Stone per livello. Ci sono numerose Z-Battle dedicate a differenti protagonisti del mondo di Dragon Ball e la loro difficoltà aumenterà, per poi diventare sempre più ardua. Anche in questo caso il guadagno potenziale conta centinaia e centinaia di gemme!

Dokkan Challege

Queste si possono trovare all’interno dell’area Challenge: si caratterizzano per essere sfide impegnative e difficili da portare a termine. Se sarai abbastanza abile da riuscire a vincerle, otterrai una trentina di gemme per ogni fase completata.

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: come ottenere gemme gratis

Ultimate Clash e World Tournament

L’Ultimate Clash mette alla prova le tue doti nell’assembrare un team improvvisato con la quale sconfiggere potenti nemici. Pertanto l’impegno impiegato si questa modalità verrà premiato con delle Gemme del Drago! Il World Tournament è l’evento più importante di Dragon Ball Z: Dokkan Battle e offre preziosi premi ai vincitori, tra cui le mitiche pietre arancioni!

Azioni secondarie, missioni e incarichi giornalieri

Collegando il tuo account Facebook, gli sviluppatori ti premieranno con decine di Dragon Stones! Per cui assicurati di aver effettuato l’accesso!  Inoltre il gioco contiene diverse missioni da portare a termine, alcune di esse offrono molti materiali preziosi, altre invece le tanto amate gemme. Cerca di portarle a termine, in modo da incrementare il numero di Dragon Stones in tuo possesso. Oltre alle missioni base, ci sono anche quelle giornaliere, che possono offrire da 1 fino a tre gemme bonus al giorno.

Regali dagli Admin e Campagne Facebook

In alcune circostanze, gli Admin: ossia gli sviluppatori del gioco, ti delizieranno con alcuni preziosissimi regali! Questi vengono rilasciati prima o dopo l’uscita di nuovi eventi e banner. Infatti, ogni qual volta che Dragon Ball Z: Dokkan Battle proporrà eventi di successo, gli Admin ringrazieranno i giocatori per il riscontro positivo dimostrato nei confronti del gioco, premiandoli con un gran numero di Dragon Stones. Loro inoltre lanciano speciali campagne su Facebook: se gli utenti riescono a ottenere o superare il numero di like e commenti richiesti da Bandai Namco, gli sviluppatori premieranno tutti con premi speciali, tra cui le gemme.

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: come ottenere gemme gratis

Il segreto del risparmio

Come avrai intuito, ottenere le Dragon Stones è fondamentale per poter essere competitivi all’interno del gioco. Pertanto l’unico modo per salvaguardare il proprio piccolo patrimonio è risparmiare. Dovrai quindi spendere con saggezza le tue gemme, assicurandoti che nel banner sia presente il personaggio che tanto ti serve per potenziare il tuo team. Se non dovessi trovarlo dopo aver speso tra le 150/200 gemme, ti consiglio di lasciar perdere, sempre se non vuoi ritrovarti a mani vuote. I banner migliori su cui puntare sono i “Dokkan Festival” o “Leggendary Summon”: i primi offrono la possibilità di trovare UR fortissime; i secondi invece le LR, ovvero i personaggi più forti del gioco. Come giusto che sia, è sempre meglio non spendere tutto, in quanto Dragon Ball Z: Dokkan Battle propone banner e personaggi sempre nuovi.

Attento alle truffe!

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: come ottenere gemme gratis

Non esistono scorciatoie o secondi metodi per ottenere le gemme: o le guadagni sudando all’interno del gioco, oppure le compri con soldi veri a prezzi a dir poco esagerati. Ti sconsiglio vivamente di provare a cercare dei bot online o dei generatori di gemme. I motivi sono i seguenti:

  • Il più delle volte cadrai vittima di truffa, fishing e di furto dei dati personali: come indirizzo, mail, nome e cognome. Stai alla larga da questi siti, perché nessuno ti regala nulla.
  • Spesso e volentieri questi fingono di offrirti tale servizio, ma in realtà rilasciano sul tuo sistema di navigazione virus e spyware in grado di danneggiare o rallentare i dispositivi.
  • Dragon Ball Z: Dokkan Battle una volta rilevato il raggiro, ti bannerà definitivamente e senza esitazione dai server.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

2
2

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0