La cover di Dragon Age 4

Dragon Age 4: arrivano nuovi dettagli

Dragon Age si mostra in un piccolo dietro le quinte piuttosto rivelatorio. Vediamolo insieme.

Del fatto che Dragon Age 4 sia vivo e vegeto ne abbiamo già dato annuncio quasi un mese fa.
Torniamo a parlarne oggi perché, durante la serata di apertura della Gamescom, Casey Hudson di BioWare e diversi altri membri del team di sviluppo sono apparsi per dare qualche piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci nel futuro della fortunata serie. Tuttavia, bisogna sempre tenere presente che il materiale mostrato è ancora ad uno stadio poco più che embrionale e quindi rimane soggetto a cambiamenti. In ogni caso, è di certo interessante vedere quel che ci aspetta.

Dragon Age 4 vedrà apparire in scena nuove località e anche dei nuovi personaggi. Come giocatore, sarai posto in situazioni in cui non avrai potere e dovrai vedertela con figure di autorità; ci saranno storie che vedranno come protagonisti altri personaggi come gli amici e la famiglia che ti formerai durante il gioco.

Per Dragon Age 4 non è stata ancora stabilita una data di uscita – come, del resto, manca un nome ufficiale. BioWare non ha nemmeno parlato di quali piattaforme vedranno l’arrivo del nuovo capitolo di Dragon Age. Non si è più sentito nemmeno parlare della trilogia remaster di cui si era ventilata l’esistenza qualche tempo fa.

Dragon Age 4

Emerge, però, proprio dalla serata inaugurale della Gamescom, un trailer che ci mostra dei “dietro le quinte” di Dragon Age 4 presso gli studi di BioWare. Te lo proponiamo qui di seguito:

Dragon Age è una delle saghe più care agli appassionati del genere GDR, fin dal primo capitolo: è entrato anche nella nostra top 10 dei migliori titoli del genere. I fan di questo titolo fremono in attesa di maggiori dettagli da parte di BioWare su questo attesissimo titolo. Non rimane che aspettare ancora un po’ mentre ci godiamo le prime notizie trapelate da questo breve trailer presentato dagli sviluppatori.

Fonte

Anche tu attendi ulteriori notizie sulla nuova iterazione della celeberrima saga di BioWare? Ti è piaciuto il video? Faccelo sapere nei commenti!

Alberto Bibbiani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI