Dragon Age 4

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Il prossimo capitolo single-player del GDR made in Canada non arriverà prima di un paio d'anni, ma il lavoro sembra procedere senza sosta...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto.

Questo, tuttavia, non significa che i lavori non stiano procedendo (messi da parte alcuni problemi di cui si è parlato di recente, come l’abbandono del direttore creativo), anzi, l’azienda canadese ha recentemente festeggiato il Dragon Age Day, rilasciando, tra le altre cose, 2 nuove short stories: la 1°, intitolata Won’t Know When, è scritta da Brianne Battye, mentre la 2°, The Flame Eternal, è stata scritta da Sylvia Feketekuty.

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove "short stories" da parte di Bioware 1
Sarà lui il prossimo Villain della saga !?

Di seguito, un breve estratto della prima storia ambientata nell’universo di Dragon Age 4:

“Il Guardiano Evka Ivo gemette e si stese contro la ruvida pietra. L’orco era morto. Una mezza dozzina di frecce sporgevano dalla sua gola e il lato sinistro del cranio era accartocciato verso l’interno per il colpo finale del suo martello nanico. Poteva riposare un momento. <L’hanno fatto fuori>, disse il Guardiano Antoine, posizionato sopra di lei. <Bene>, disse Evka. Del resto, il loro scopo era proprio quello di metttersi tra gli sfortunati minatori e l’orco portatore di morte. Anche se questo significava qualche livido. E forse una costola incrinata. Antoine si abbassò a terra accanto a lei, sussultando per i suoi stessi dolori. I due si sdraiarono sulla schiena, fissando il soffitto in ombra della caverna. <Ce l’abbiamo fatta anche noi>, esordì Antoine. Prese un sasso e lo agitò tra le dita. L’elfo non era mai riuscito a stare fermo. <Questa volta, almeno>. Antoine rise. <L’hai detto anche l’ultima volta che abbiamo combattuto un orco> (…) Evka sorrise, ricordando l’odore corrosivo della miscela sperimentale di Antoine. <Giusto.! Ci hai quasi fatto esplodere entrambi.>>”.

Dragon Age 4: il progetto continua

Dragon Age 4 Concept Art

Sembra dunque che, tra alti e bassi (a malincuore ci sentiamo di dire più bassi che alti), Dragon Age 4 continua ad essere un progetto in lavorazione, il quale molto probabilmente vedrà la luce solo su next-gen (nulla di confermato).

Che tu sia fan della saga o un videogiocatore della prima ora, non smettere di rimanere aggiornato sulla saga dei draghi rimanendo sintonizzato con noi di iCrewPlay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto attendi Dragon Age 4? Nel frattempo stai recuperando/rigiocando i vecchi capitoli ? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro