Dragon Age 4

Dragon Age 4 non sarà presente all’EA Play Live 2021

Dragon Age 4 non sarà partecipe il 22 luglio durante l'EA Play Live 2021 insieme ad altri titoli, la conferma arriva da Twitter

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dragon Age 4 non ci sarà all’evento del 22 luglio, durante l’EA Play Live 2021. Nell’aria c’erano già diversi rumor sulla faccenda, insieme al nuovo capitolo di Mass Effect, ma oggi arriva la conferma ufficiale della mancanza dei due titoli in questione.

A dare l’annuncio è stata la stessa BioWare con un post su Twitter ed ha già fatto il giro del web; l’azienda ha tranquillizzato la community sul fatto che i lavori procedono assolutamente bene e che il team è molto entusiasta di lavorare all’espansione di Star Wars: The Old Republic.

Possiamo dire addio ai due capitoli, ancora per un po’? Mai dire mai; basti anche solo pensare al fatto che, nei giorni scorsi, era apparsa una versione Alpha del primo titolo sul PlayStation Store, mentre per il secondo non abbiamo notizie a riguardo. Probabilmente ne avremo durante i prossimi mesi.

Dragon Age 4 Concept Art

Dragon Age 4 e Mass Effect non ci saranno, ma allora chi verrà presentato all’evento?

Battlefield 2042, Apex Legends, Madden NFL 22, Lost in Random e tanti altri titoli saranno i protagonisti ufficiali dell’evento annuale celebrato e firmato da Electronic Arts. Probabilmente ci saranno varie sorprese a riguardo, come l’annuncio di un nuovo Dead Space o, chi lo sa, magari di un gioco completamente nuovo e sconosciuto.

I fan dei titoli, comunque, sono rimasti abbastanza delusi da questa decisione di non includere i due giochi nell’evento, anche solo per il fatto che il team di sviluppo è al lavoro su Dragon Age 4 dal 2017.

Probabilmente avremo ulteriori dettagli nel corso di queste giornate afose d’estate e non ci resta che restare sintonizzati ai principali social network di BioWare, di Electronic Arts o dell’evento stesso. Ricordiamo che l’EA Play Live 2021 si terrà il 22 luglio alle ore 21:00, ovviamente sarà tutto in formato digitale sia su Twitch che su YouTube come è stato per l’E3 2021, evento a cui Electronic Arts non ha partecipato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Parteciperai all'evento di fine luglio? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro