concept dragon age 4

Dragon Age 4: lo sviluppo procede bene secondo Jeff Grubb!

Dragon Age 4, ci sono ottime notizie per i fan!

Dragon Age 4 è un gioco di ruolo in sviluppo presso BioWare che verrà pubblicato da Electronic Arts, nonché quarto capitolo della nota serie Dragon Age! I fan del franchise lo attendono con ansia e non vedono l’ora di metterci le mani sopra, e se anche tu sei uno di loro allora oggi abbiamo la notizia perfetta per te!

Jeff Grubb ha deciso di dire la sua riguardo allo sviluppo del titolo e le notizie sembrano essere più che positive! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

Dragon Age 4

Dragon Age 4: Jeff Grubb parla dello sviluppo!

Se sei un fan di Dragon Age e non vedi l’ora di Dragon Age 4, allora puoi stare tranquillo. A quanto pare lo sviluppo procede a gonfie vele e secondo i piani, non c’è nulla da temere!

A dirlo è Jeff Grubb, noto scrittore e autore di videogiochi alquanto affidabile per quanto riguarda le informazioni relative al mondo videoludico. Il gioco di BioWare dovrebbe uscire tra circa 18 mesi e il team sta raggiungendo tutti gli obiettivi intermedi di sviluppo!

Dragon Age 4

Il tutto è stato condiviso da Grubb nell’ultimo episodio di GrubbSnax, lo show dello scrittore. Ovviamente si tratta di un rumor che come tale va preso con le pinze, tuttavia come già anticipato l’uomo è sempre stato molto affidabile, perciò siamo tranquilli nel riportarti il tutto!

Per il momento quindi la situazione è ottimale e dobbiamo solo sperare che nei restanti 18 mesi gli sviluppatori non incontrino nuove difficoltà o problematiche inaspettate, che potrebbero rallentare il lavoro.

Dragon Age 4 informazioni gioco uscita dettagli

Noi terremo ovviamente le orecchie ben drizzate per captare ogni informazione futura riguardo al titolo, perciò rimani sintonizzato in  quanto saremo sempre in prima fila per tenerti aggiornato.

Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI