Cris Tales, Cris Tales Gameplay Trailer, Cris Tales Wallpaper, GDR a turni, Modus Games

Cris Tales: rivelato il magnifico filmato iniziale

Il destino del tempo è nelle tue mani

Pubblicità

Cris Tales è un sorprendente omaggio ai JRPG vecchio stampo che risulta unico grazie ad alcune brillanti innovazioni che contribuiscono a creare un gameplay unico e mai visto prima.

Cris Tales

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hai mai sognato di tornare indietro nel tempo e goderti quei giochi che, nonostante non avessero una grafica iper-realistica (era proprio bello poter ammettere che quello era il top del realismo che un videogioco avrebbe potuto dare), riuscivano a trasmetterti un senso di stupore e meraviglia?

Parlo di giochi del calibro di Chrono Trigger, i primi capitoli di Final Fantasy e Valkyrie Profile.
Insomma un JRPG classico in vecchio stile.

Bene, perché finalmente potrai farlo grazie a Cris Tales, sviluppato da Dreams Uncorporated e SYCK e pubblicato da Modus Games.

cris tales 1

Il gioco ci metterà nei panni di Crisbell, una maga del tempo risvegliatasi in un mondo oscuro e fiabesco. Ella dovrà viaggiare attraverso il reame di Crystallis e i quattro Regni per fermare la crudele e potente Imperatrice del Tempo, per poter riscrivere il futuro del mondo e di coloro che lo abitano.

Ovviamente non mancheranno altri personaggi con le loro particolari storie e personali abilità tutte da scoprire. Particolarità unica del titolo, dato che il tempo sarà l’elemento cardine, consisterà nel prendere decisioni che avranno un impatto sul mondo di gioco e le cui conseguenze si potranno vedere in tempo reale man mano che si proseguirà con la trama.

Passato, presente e futuro in un intreccio unico in Cris Tales

In Cris Tales bisognerà quindi sbirciare nel passato, agire nel presente per vedere come le nostre scelte cambieranno il futuro.

Lo stile grafico di Cris Tales sarà in 2D, disegnato a mano e animato fotogramma per fotogramma per dare vita ad ogni personaggio e creatura che popola il mondo in cui Crisbell e i suoi compagni dovranno affrontare i più svariati pericoli.

cris tales 2

Da poco è stato rilasciato anche il filmato introduttivo del gioco, che puoi vedere qui di seguito.

Cris Tales sarà disponibile a partire dal 20 luglio perPlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Stadia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non trovi anche tu che Cris Tales abbia tutte le carte in regola per entrare a far parte della cerchia dei più classici JRPG?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro