cris tales

Cris Tales, uscita prevista per il 20 luglio

Cris Tales prende ispirazione da Chrono Trigger e sfrutterà meccaniche basate sul controllo del tempo

Pubblicità

Cris Tales è un sorprendente omaggio ai JRPG vecchio stampo che risulta unico grazie ad alcune brillanti innovazioni che contribuiscono a creare un gameplay unico e mai visto prima.

Cris Tales

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un gioco del calibro di Chrono Trigger ha sicuramente lasciato un segno profondo nei cuori di molti giocatori e dell’industria dei videogiochi. Il capolavoro di Square, in collaborazione con il maestro Akira Toriyama, è stato indubbiamente uno dei JRPG più amati e influenti dell’epoca Super Nintendo.

Cris Tales, sviluppato dal team colombiano Dreams Uncorporated, si appresta a coglierne l’eredità. Infatti il titolo avrà come meccanica principale la possibilità di controllare lo scorrere del tempo. Grazie allo schermo diviso in tre parti distinte, avremo modo di osservare passato, presente e futuro in contemporanea, garantendoci così una perfetta pianificazione delle nostre azioni sul campo di battaglia.

Cris Tales avrà come fulcro del gioco il controllo dello scorrere del tempo

Crisbell, la giovane ragazza protagonista del gioco, ha ottenuto i poteri della magia temporale che gli consentono di prevedere e manipolare gli eventi. Ogni decisione avrà un impatto più o meno grande sul prosieguo della storia ed influenzerà in modo sostanziale il viaggio di Crisbell e dei suoi compagni. Il loro scopo sarà quello di fermare l’Imperatrice del tempo che minaccia di distruggere il mondo con un cataclisma.

Il gameplay, oltre alla componente da gioco di ruolo, si basa sulla possibilità di poter vedere contemporaneamente a schermo le tre fasce temporali. Potremmo capire in un batter d’occhio cosa ci riserva il futuro o quale evento passato ha condizionato il nostro presente. Il compito del giocatore, tramite le varie missioni, sarà quello di decidere il destino del mondo e dei personaggi che lo popolano.

https://modusgames.com/cris-tales/wp-content/uploads/sites/2/2019/06/CT-ss-01.jpg

Il titolo ha dimostrato, attraverso la demo e i vari trailer rilasciati, di avere le carte in regola per sorprendere e meravigliare i giocatori. Cris Tales uscirà il 20 Luglio di quest’anno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, e Stadia.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di Cris Tales? Riuscirà a non tradire le aspettative?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro