Call of Duty Modern Warfare Polemica campagna singleplayer storia problemi voto recensione

Call of Duty Modern Warfare, estesa la Stagione Uno

Una buona notizia da Infinity Ward per i giocatori dello sparatutto

Gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno fatto sapere con un post sul loro sito web che la Stagione Uno del famoso sparatutto è stata estesa fino al mese di febbraio.

Infatti, con questa estensione, i giocatori che posseggono una copia del videogioco potranno godersi i contenuti della stagione, livellare i loro Battle Pass e provare a ottenere tutto ciò che è disponibile (come la famosa balestra) fino all’11 del prossimo mese.

Al momento, non ci è dato sapere quando questa nuova arma sarà disponibile all’interno di Modern Warfare, ma il team di sviluppatori ha rilasciato qualche informazione a riguardo, la più importante è sicuramente la sua modalità di acquisizione: si dovranno effettuare determinate azioni durante le varie partite, in modo da raggiungere e completare degli obiettivi.

Infinity Ward ha fatto sapere inoltre che ci saranno “remix” delle playlist e torneranno più spesso:

  • 2XP
  • Armi 2X XP;
  • Eventi 2X;

Fatto sta che purtroppo tutto questo difficilmente riuscirà ad accontentare la community di giocatori dello sparatutto, che non solo ha sete di sangue (seppur virtuale) ma è molto attiva nel discutere cosa c’è che non va in questo Call of Duty, che come sempre ha scalato la classifica delle vendite con facilità disarmante.

Non solo, la software house ed il publisher – Activision – hanno insieme fatto del bene per la comunità australiana colpita dai terribili incendi di cui spesso si sente parlare. Riusciranno però ad accontentare i fan più puntigliosi? Oppure dovranno cambiare strategia?

Se vuoi acquistare il titolo ecco un link che ti reinderizzerà su Instant Gaming.

Call of duty modern warfare

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Fonte

Cosa ne pensi di questa scelta? Qual è la tua opinione sulla gestione del titolo? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI