COD

Call of Duty: Modern Warfare, i profitti del nuovo DLC verranno donati

Dopo aver subito delle critiche da parte della community, Activision e Infinity Ward cambiano idea

Dopo un attacco da parte della community, Activision ha deciso di effettuare dei cambiamenti per il DLC cosmetico a tema Australia di Call of Duty: Modern Warfare, e donerà tutti i profitti che ricaverà alla nazione vittima dei terribili incendi.

Quando il pack di cosmetici chiamato in origine Outback è stato visto nello shop del videogioco sparatutto, la settimana scorsa, il suo prezzo è stato di 1800 COD Points.

Su Reddit, vari utenti hanno upvotato un post che chiedeva ad Activision di donare i profitti ottenuti dalla vendita per aiutare la nazione che al momento è in enorme difficoltà.

Sia Activision che gli sviluppatori di Modern Warfare, Infinity Ward hanno prontamente risposto a questa volontà della community, cambiando il nome del DLC in Outback Relief, e hanno promesso che avrebbero donato il cento per cento dei profitti per aiutare gli australiani. Quest’azione sarà retroattiva, ciò significa che anche le vendite precedenti al “rebranding” saranno donate.

L’Outback Relief pack contiene otto oggetti, una skin per Operator, una camo per il fucile di precisione, calling card e un charm a forma di Koala per le armi.

Qualcosa che fa onore ad Infinity Ward ed Activision. Soprattutto visto quanto il videogioco sia stato criticato a causa delle microtransazioni. Il pack è disponibile già da ora fino alla fine del mese. Se sei un giocatore del videogioco, ecco un buon modo per ottenere qualcosa facendo del bene.

Call of duty modern warfare novità

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Fonte

Cosa ne pensi? Acquisterai il DLC? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI