0
0

0

Call of Duty Modern Warfare – Come disinstallare la campagna e Special Ops su PC?

Se giochi a Call of Duty Modern Warfare esclusivamente in modalità multiplayer, hai la possibilità di liberare (molto) spazio nel tuo hard disk

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con l’ultimo aggiornamento, Call of Duty Modern Warfare ha introdotto ufficialmente una funzionalità tanto attesa per i giocatori di PC.
D’ora in poi, come avevamo già preannunciato ieri in un precedente articolo, sarai in grado di disinstallare alcune modalità di gioco in Call of Duty Modern Warfare  non ti interessano, proprio come già era possibile per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova patch di Call of Duty Modern Warfare introduce l’aggiornamento della playlist, correzioni di bug e bilanciamento delle armi, ma sicuramente per i giocatori di PC la vera novità è un’altra

La più grande novità è appunto l’opzione per rimuovere la campagna in single player e altre modalità nel caso i giocatori non le utilizzino tanto quanto il multiplayer.
Non spaventarti: la procedura come puoi vedere è molto semplice. Questi i passi da seguire:

  1. Seleziona Call of Duty Modern Warfare nel launcher di Battle.net
  2. Fai clic sul menu Opzioni appena sotto il logo di Call of Duty: Modern Warfare
  3. Fare clic su Modifica ed apparirà il popup di installazione
  4. In Contenuto del gioco seleziona Modifica installazione
  5. Deseleziona semplicemente il contenuto che desideri rimuovere
  6. Fare clic su Conferma
  7. Fare clic su Avvia installazione

Con la rimozione della campagna e delle operazioni speciali, libererai una grossa fetta del tuo spazio di archiviazione.
Come puoi notare durante il processo di disinstallazione, Call of Duty Warzone non può essere disinstallato poiché è un titolo a sé stante.

Il mio consiglio è che se davvero alcune di queste tre modalità (multiplayer, campagna, Special Ops) non sono le tue preferite, sentiti libero di disinstallarle e goderti le modalità che ami davvero, con dello spazio di archiviazione aggiuntivo che potrai sfruttare meglio in altro modo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0