1
0

0

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la data del reveal della modalità Zombies

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra"

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

7 giochi per Halloween: non solo horror
Onee Chanbara Origin – La recensione di un remake ben confezionato
7
Control arriva su Switch e raggiungerà i 60 fps
Naviga tra i contenuti

E’ già da un po’ di tempo che parliamo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Abbiamo avuto un assaggio del single player e del ray tracing in funzione. Abbiamo visto nel dettaglio il multiplayer in movimento. Adesso è arrivato il momento di scoprire in maniera più approfondita cosa ci riserverà la modalità Zombies, la campagna a base di non morti che ormai è diventata un marchio di fabbrica dei vari Call of Duty, soprattutto di quelli prodotti da Treyarch.

Sui social relativi a Call of Duty prima è stata pubblicata la key art relativa a Zombies poi è stato annunciato che il reveal di tale modalità si terrà mercoledì 30 settembre alle ore 19:00, ovvero domani. Sempre relativamente a questa attesa componente di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato pubblicato un breve trailer che molto probabilmente è uno spezzone del video completo che potremo vedere in azione tra poche ore.

Potrai assistere al reveal direttamente sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty. Tieni a mente che presto potrai anche mettere le mani sulla beta per PC del gioco. Questa avrà inizio il 15 di ottobre quindi non dovrai nemmeno attendere molto. Call of Duty: Black Ops Cold War verrà lanciato il 13 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e naturalmente sulle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X e S. Per quanto riguarda PlayStation 5 precisamente la data del 13 novembre va riferita agli Stati Uniti mentre i giocatori europei dovranno attendere il 19 novembre per mettere le mani sul gioco completo.

Call of Duty: Black Ops Cold War andrà anche a supportare e ad integrare il popolarissimo free to play Call of Duty Warzone, battle royale in continua espansione che si accinge ad aggiungere nuovi succosi elementi con la Stagione 6, comprensivi pure di un’area di gioco completamente nuova: il Verdansk Subway System di cui abbiamo già parlato sulle nostre pagine. Soldato, preparati a sopravvivere!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!